Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grandi nomi per il film di Call of Duty: Stefano Sollima pensa a Tom Hardy

Recentemente è stato accostato il nome del regista italiano alla pellicola ispirata al titolo e Sollima rivela con quali attori vorrebbe lavorare.

Il celebre e apprezzato regista italiano, Stefano Sollima, dirigerà la pellicola ispirata a Call of Duty? Questo ancora non si sa, ma come probabilmente saprete, qualche giorno fa erano emerse alcune notizie che volevano proprio il regista di Gomorra: La Serie, Suburra e Sicario 2 tra i possibili registi per il film.

Anche se ancora non esiste alcuna ufficialità, Stefano Sollima, intervistato da Metro, ha parlato degli attori con cui avrebbe il piacere di lavorare per un ipotetico film su Call of Duty nominando Tom Hardy e Chris Pine.

Su Hardy, Sollima dichiara: "mi è piaciuto quasi tutto ciò in cui è apparso. Non vedo l'ora di vedere la sua interpretazione di Venom. Anche in Mad Max, è stato grandioso."

Mentre riguardo Pine: "è un tipo tosto ma è anche brillante, può avere senso dell'umorismo ma anche ricoprire un ruolo drammatico."

Per ora le informazioni sulla pellicola non sono moltissime, sappiamo che il film sarà prodotto da Stacey Sher e Nick van Dick di Activision Blizzard Studios e dal CEO di Activision Blizzard, Bobby Kotick. Mentre riguardo la trama ancora non sono emersi dettagli.

Insomma, l'apprezzato regista italiano avrebbe le idee chiare per la possibile pellicola, che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti