Natale così che non sembra è ormai alle porte e decidere dove andare in vacanza può non essere facile. Di last minute ormai se ne trovano in giro tanti, alcuni dei quali vi propongono vacanze in isole esotiche a prezzi così scontati che una volta non sarebbero neanche bastati per un hotel a una stella (cadente) in riviera romagnola.

Attenzione, però: ci sono pervenute numerose segnalazioni circa il fatto che tutti coloro che sono andati in vacanza col tour operator Ubisoft alle Isole Rooks, non sono mai tornati indietro.

Abbiamo quindi deciso di mandare in avanscoperta i nostri inviati, per capire come sia possibile che quei posti siano così belli che nessuno voglia più fare neanche una telefonata a casa ai parenti. Ecco di seguito il filmato che ci hanno inviato, mentre se avete più tempo potete leggere il diario di viaggio.

Che ne dite, lo volete fare un giretto nelle spiagge di Far Cry 3?

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.