Judgment

Il nuovo trailer di Judgment ci mostra il personaggio di Kyohei Hamura rimodellato

Il nuovo trailer di Judgment ci mostra il personaggio di Kyohei Hamura rimodellato

Sega modifica il personaggio dopo l'arresto dell'attore Pierre Taki.

Sega ha rivelato il nuovo modello per il personaggio di Judgment, Kyohei Hamura, riporta Gematsu.

A marzo, Sega ha annunciato che avrebbe modificato il modello del personaggio e la voce giapponese dopo l'arresto dell'attore Pierre Taki, accusato di uso e possesso di cocaina.

Il nuovo modello, come riportato da IGN, è originale e non una scansione di un attore. I movimenti del personaggio e la sincronizzazione labiale rimangono, però, gli stessi.

Leggi altro...

Nel nuovo trailer di annuncio di Judgment non compare l'attore Pierre Taki

Nel nuovo trailer di annuncio di Judgment non compare l'attore Pierre Taki

Sega mostra un video modificato in seguito all'arresto del doppiatore.

Per qualche tempo sembrava che Judgment di Sega fosse in procinto di morire prematuramente, dopo il blocco della distribuzione in Giappone in seguito all'arresto dell'attore Pierre Taki. Ultimamente, la compagnia ha reso noto che il titolo arriverà anche in occidente con qualche modifica.

Come segnala Gamingbolt, ora il personaggio di Kyohei Hamura avrà il volto di qualcuno che non è Taki. Per sottolineare questo cambiamento, Sega ha pubblicato un nuovo trailer di annuncio per il gioco. Il personaggio di Hamura viene menzionato (il che è inevitabile, poiché importante ai fini della storia) ma il personaggio stesso non è stato mostrato nel trailer.

In altre notizie sul gioco, sembra che Judgment, in territorio giapponese, sia andato sold-out dopo che Sega comunicò l'imminente sospensione delle vendite.

Leggi altro...

Judgment: in seguito all'arresto dell'attore Pierre Taki arriva un aggiornamento di Sega sull'uscita occidentale

"Il character model e voce giapponese per il personaggio di Kyohei Hamura saranno riadattati".

Non molto tempo, vi avevamo riportato la vicenda che aveva per protagonista l'attore Pierre Taki, che ha interpretato uno dei personaggi di Judgment. Il doppiatore è stato arrestato per uso e possesso di cocaina e Sega doveva decidere come procedere per l'uscita occidentale del gioco.

Come segnala Gematsu, Sega ha annunciato uno stop volontario alle distribuzioni e alle vendite digitali di Judgement (Judge Eyes: Shinigami no Yuigon) in Giappone a seguito della notizia dell'arresto dell'attore Pierre Taki, per presunto uso di cocaina e violazione della legge sul controllo delle droghe del Giappone.