Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project CARS rimandato al 2015?

AGGIORNAMENTO: Bandai Namco conferma

Aggiornamento: Bandai Namco ha ufficializzato, con un comunicato stampa, che Project CARS è stato posticipato al 20 marzo 2015.

"Lo spostamento posiziona il titolo fuori dalla competizione natalizia e permette a Slightly Mad Studios di avere ulteriore tempo per ampliare e pulire il loro titolo racing, creato insieme con una community di oltre 85.000 fan delle corse e con alcuni veri piloti" si legge nel comunicato.

“Sebbene sia une decisione difficile da prendere, il cambiamento nella data di uscita permette al gioco la più grande possibilità di successo e visibilità e l'opportunità di pulire il gioco ancora di più" ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios.

Notizia originale:

Il sito NowGamer riporta la notizia secondo cui Slightly Mad Studios avrebbe intenzione di rimandare il suo Project CARS al prossimo anno.

L'informazione sarebbe stata data da uno degli sviluppatori sul forum dedicato agli utenti che hanno finanziato il progetto, di cui NowGamer ha pubblicato uno screenshot, che trovate in fondo alla news.

Nel post si legge che al momento non ci sarebbe una data precisa, ma marzo sembra essere il mese più probabile.

Contattata da VG247.com, Bandai Namco, distributore del gioco, ha dichiarato di non aver alcun commento da fare al riguardo.

Non una netta smentita, dunque, è quindi possibile che il rinvio verrà ufficializzato a breve.