Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quake Champions, un nuovo video ci mostra la modalità Duello

Vediamo il trailer condiviso da Bethesda.

Dopo avervi riportato le informazioni relative al primo torneo professionistico di Quake Champions, torniamo a parlarvi del titolo di Bethesda grazie alla condivisione di un nuovo trailer, questa volta dedicato alla modalità Duello, una sfida 1 contro 1 in cui chi vince dimostra di essere il migliore in assoluto.

In Quake Champions, la modalità Duello introduce un'ulteriore variante strategica, rappresentata dai campioni e dalle rispettive abilità. Prima di entrare nell'arena, ogni giocatore seleziona tre campioni secondo un sistema di assegnazione equilibrato. I giocatori dovranno valutare quali sono i campioni più adatti al loro stile di gioco e quali i più efficaci contro i campioni dell'avversario.

Guarda su YouTube

Ispirandosi ai videogiochi di lotta classici, la modalità Duello si gioca al meglio dei tre round. A ogni round il giocatore deve sconfiggere i tre campioni dell'avversario. Quando un giocatore viene ucciso, rientra in gioco usando un altro dei campioni scelti all'inizio. Una volta che un giocatore ha eliminato i tre campioni nemici, viene proclamato il vincitore del round.

Vi ricordiamo che il test tecnico su vasta scala di Quake Champions è attualmente in corso e terminerà il 21 maggio. Il test è aperto a tutti e include sia la modalità Duello sia la nuova modalità a squadre Sacrificio. Se volete partecipare alla carneficina, visitate il sito www.Quake.com, iscrivetevi e ottenete il codice di gioco.