Eurogamer.it

A caccia di mostri nel nuovo spettacolare video gameplay di Hunt: Showdown

Diamo un'occhiata all'interessante progetto di Crytek.

Crytek non sta vivendo un momento felicissimo della propria storia ma la compagnia sta cercando di risollevarsi anche grazie a un progetto molto interessante seppur non ancora pronto ad arrivare sul mercato nel breve periodo.

Vi avevamo già parlato di Hunt: Showdown all'interno di una nostra dettagliata anteprima e quest'oggi torniamo a discutere del progetto in seguito alla pubblicazione di un nuovo interessante video gameplay.

Ma cos'è esattamente Hunt: Showdown? Si tratta di un progetto su cui Crytek lavorava da diverso tempo ma che è tornato a far parlare di sé in occasione dell'ultimo E3 dove è stato mostrato in una veste decisamente rinnovata. Il titolo è un FPS che unisce co-op, PvE e PvP. All'interno di mappe piuttosto vaste dovremo trovare e eliminare un mostro di volta in volta differente sfruttando la collaborazione di un alleato ma anche facendo attenzione agli altri cacciatori che vorrebbero riscuotere la taglia.

Ecco il video gameplay proposto da IGN:

Il progetto ha ancora dei problemi derivanti soprattutto da uno stadio di sviluppo non particolarmente avanzato ma le premesse sono indubbiamente molto interessanti e la qualità grafica (come da tradizione per Crytek) così come le atmosfere sono già piuttosto convincenti.

Crytek ha bisogno di un progetto di successo per riuscire a rialzarsi dopo un periodo difficile, Hunt: Showdown sarà il gioco giusto? Cosa ne pensate?

Commenti (6)

Crea un account

O