FIFA 19

Eventi chiave

Ve ne stiamo parlando in questi giorni rivelandovi tutti i dettagli del Team of the Year 2018 di FUT, la modalità più giocata e più di successo di FIFA 19 e di diversi capitoli precedenti della serie calcistica. Vi abbiamo però parlato anche delle peculiarità di questa modalità e delle carte TOTY.

PlayStation Store: PUBG e FIFA 19 sono i titoli più venduti di dicembre

Scopriamo quali sono i giochi più comprati in USA e Europa.

Quali sono i giochi più venduti di Dicembre sul PlayStation Network? Come riporta VG247 le classifiche di USA e del vecchio Continente sono leggermente differente, ma ad accomunarle vi è un titolo in particolare mantenutosi nei primi posti: PlayerUnknown's Battleground.

"Castro (uno streamer) ha appena comprato 23 100k pacchetti e ha trovato 4 carte. Se pensate di acquistare dei pacchetti allora considerate quanto segue. £300 spese in 10 minuti. Aguero è stato il miglior giocatore e dopo Sane e poi Isco. Non sto dicendo che non dovreste comprare FIFA Point nel caso in cui possiate permettervelo ma se vi aspettate di ottenere qualcosa di decente spendendo £150 allora forse dovreste ripensarci. Per Castro ci sono voluti nove pacchetti prima di ottenere qualcosa. Non sono un fan di Castro o altri streamer ma li apprezzo parecchio durante il periodo del Team of the Year di FUT. Li vedo spendere migliaia di sterline senza ottenere nulla di decente e mi ricordano che non devo farmi risucchiare in queste cose".

Il nuovo aggiornamento di FIFA 19 migliora il gameplay nelle partite online

Il nuovo aggiornamento di FIFA 19 migliora il gameplay nelle partite online

Risolti i problemi di perdita di pacchetti e lag.

Uno degli aspetti più apprezzati di qualsiasi gioco FIFA è, ovviamente, la varia e coinvolgente offerta online. Se avete riscontrato problemi con il comparto online di FIFA 19 a causa di una cattiva connettività o lag, l'aggiornamento 1.07, recentemente introdotto da EA Sports, sarà probabilmente di vostro gradimento.

Come segnala Eurogamer.net, l'update, disponibile per PC e in arrivo per PS4 e Xbox One, ha un peso di circa 1,27 GB e interviene a risolvere i problemi di perdita di pacchetti o latenza elevata in diverse modalità online di FIFA 19.

Tra gli obiettivi del nuovo aggiornamento il miglioramento della reattività del gameplay per Ultimate Team Champions, Ultimate Team Division Rivals, Ultimate Team Online Draft, FIFA Pro Clubs e FIFA Co-op Sessions, in situazioni in cui problemi di connettività del vostro avversario potrebbero "rovinare" il match. Pertanto, la reattività del gameplay nelle partite si baserà ora sulle connessioni individuali di ciascun giocatore.

Leggi altro...

FIFA 19 domina la classifica software italiana

Il titolo sportivo di EA è risultato il più venduto a novembre in Italia.

FIFA 19 si conferma nuovamente un gioco di enorme successo qui in Italia: il titolo sportivo targato EA è di nuovo primo nella classifica software italiana, seguito da Spider-Man e Red Dead Redemption 2.

Com'è inevitabile che sia una classifica di vendite non può che essere caratterizzata da "vincitori" e "vinti", da luci e ombre. La classifica di vendite UK dell'ultima settimana (che vi ricordiamo riguarda solo il mercato retail) delinea un situazione molto difficile per alcuni e positiva per altri.

Pachter: microtransazioni? I publisher si stanno rivelando miopi

Per l'analista il modello puà funzionare anche per i giocatori ma le compagnie devono cambiare.

Le microtransazioni e le loot box sono un meccanismo che ormai fa parte in maniera stabile dei videogiochi e che difficilmente sparirà nonostante le rimostranze e le critiche di diversi giocatori. Ovviamente c'è modo e modo per inserire questi elementi nei videogiochi ed è possibile farlo in modi meno invasivi e maggiormente accettabili per i videogiocatori. Secondo l'analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, è proprio in questo aspetto che i grandi publisher stanno sbagliando.

FIFA 19: a Bucarest arriva la prima FUT Champions Cup

Due italiani tra i 64 giocatori che si sfideranno per i 1.500 Global Series Points in palio.

FIFA 19 sbarca a Bucarest, Romania, con la prima FUT Champions Cup, e tra i partecipanti annoveriamo anche due italiani che si sfideranno per i 1.500 Global Series Points in palio per il vincitore.

FIFA 19: Electronic Arts e la UEFA annunciano la eChampions League

La nuova competizione arricchisce le EA SPORTS FIFA 19 Global Series.

Electronic Arts e la Union of European Football Association (UEFA) hanno annunciato oggi la eChampions League, l'attesa espansione delle EA SPORTS FIFA 19 Global Series, che offrirà a milioni di appassionati di calcio virtuale l'opportunità, nuova e inedita, di vivere attraverso il torneo la UEFA Champions League.

ArticoloFIFA 19 Continental Cup Presented by Playstation - reportage

La stagione di FIFA 19 ha battuto il calcio d'inizio!

Parigi - Con la Continental Cup Presented by Playstation si è aperta la stagione competitiva di FIFA 19. Una stagione diversa dalle altre, ricca di novità ma soprattutto di appuntamenti da seguire in diretta su Twitch o sui canali ufficiali della manifestazione. Oltre che su Eurogamer Italia.

FIFA 19 torna in testa nella classifica software italiana

Call of Duty: Black Ops 4 e Assassin's Creed Odyssey chiudono il podio.

FIFA 19 si conferma nuovamente come il gioco più popolare in Italia. Dopo una settimana in cui la testa della classifica è stata lasciata all'apprezzato Call of Duty: Black Ops 4, ecco che il gioco sportivo di EA torna al vertice.

Con il mercato digitale in costante crescita, soprattutto in un'area come il Regno Unito, valutare i dati della classifica di vendite che si basano esclusivamente sul retail è a dir poco riduttivo. Ciò che è certo è il fatto che FIFA 19 rimane in vetta nonostante il debutto di pezzi da novanta come Assassin's Creed Odyssey e Forza Horizon 4.

FIFA 19: i bug più strani in una raccolta imperdibile

Dal lancio del gioco emergono le situazioni più bizzarre.

La serie calcistica di EA ha una storia costellata da qualche bug esilarante e se pensiamo si tratti di un gioco incentrato su migliaia di collisioni basate sulla fisica, è facile capire perché a volte il codice di FIFA 19 dia effettivamente i numeri.

Negli ultimi giorni non si sta parlando di Cristiano Ronaldo solo per esaltarne le indiscutibili capacità calcistiche ma anche per delle accuse piuttosto delicate provenienti da Kathryn Mayorga. La donna accusa il giocatore della Juventus, colpevole di averla assalita e stuprata a Las Vegas nel 2009.

FIFA 19 Global Series: EA annuncia un nuovo sistema di qualificazione

Novità in arrivo per FUT Champions Cup e Licensed Qualifying Event.

EA ha annunciato un nuovo sistema di qualificazione per le FIFA 19 Global Series. Questa volta ogni giocatore potrà partecipare alle sfide e trasformare le performance realizzate nella propria stagione in punti preziosi da utilizzare nella classifica ufficiale, ma vediamo insieme il comunicato ufficiale EA per ulteriori dettagli:

FIFA 19 debutta al primo posto in UK

Ma le vendite sono inferiori del 25% rispetto a FIFA 18.

Le ultime classifiche di vendita nel Regno Unito di Gfk Chart-Track per la settimana terminata il 29 settembre sono ora disponibili. Senza sorprese, FIFA 19 di EA ha debuttato al primo posto diventando il più grande titolo in UK per quest'anno. Ciò che sorprende è il calo delle vendite del 25% nella prima settimana rispetto a FIFA 18.

FIFA 19 (Switch) - recensione

FIFA 19 (Switch) - recensione

Frankenstein Junior.

Dopo l'ottimo debutto dello scorso anno e la buona prova di FIFA 19 su Xbox One, PS4 e PC, eravamo molto curiosi di vedere come la serie di EA Sports si sarebbe comportata sulla console ibrida di Nintendo. Questo perché, come diceva Caparezza, "il secondo album è sempre il più difficile", soprattutto se come in questo caso il compito è quello di tenere il piede in due scarpe.

A differenza delle "versioni principali" infatti, FIFA 19 su Switch non sfrutta la potenza e la versatilità del Frostbite Engine, il motore di ultima generazione che ha consentito alla simulazione sportiva di introdurre nel gioco elementi innovativi quali il Viaggio, ovvero la storia del calciatore virtuale Alex Hunter, o di trarre beneficio da un calcolo della fisica e un comparto animazioni di primo livello. Per qualche motivo EA non è in grado di replicare lo sforzo di 2K Games che, pur rinunciando a innumerevoli dettagli grafici, ha miniaturizzato tutto NBA 2K per farlo girare all'interno della console ibrida di Nintendo e ha deciso di utilizzare la versione Xbox 360 e PS3 come base.

EA Sports, però, non vuole nemmeno che le due versioni del gioco viaggino su binari indipendenti. Questo elemento, infatti, complicherebbe oltremodo la comunicazione delle novità di ogni edizione e creerebbe fastidiose incomprensioni tra chi acquista una copia di FIFA 19 per una piattaforma e si trova tutt'altro prodotto. Per questo motivo anche su Switch arriveranno alcune delle novità più chiacchierate come la Champions League, le nuove icone di FUT o il nuovo sistema di controllo sul primo tocco di palla.

Leggi altro...

I tifosi dello Young Boys contro gli eSport: proteste e controller lanciati in campo

Gli ultrà della squadra di calcio svizzera contro gli investimenti negli sport digitali.

Gli eSport sono un fenomeno in costante crescita che sta attirando l'interesse anche di società sportive "tradizionali" che decidono di ampliarsi anche nell'ambito degli "sport virtuali". Le società calcistiche sono un chiaro esempio di questo genere di iniziative ma non tutti sembrano esserne così entusiasti. A dimostrarlo la particolare protesta dei tifosi dello Young Boys.

FIFA 19 - recensione

FIFA 19 - recensione

Tutta questione di ritmo.

Quella di quest'anno è senza dubbio una delle edizioni più importanti di EA Sports FIFA. Dopo dieci anni, infatti, la corazzata di Electronic Arts ha messo le mani anche sulla Champions League e tutto il fascino di questa competizione. E come suo solito, il colosso americano non si è accontentato di aggiungere un'altra tacca al suo cinturone, ma ha ristrutturato tutte le sue modalità intorno a questa novità.

Ne Il Viaggio Campioni Alex Hunter e Danny Williams, per esempio, tenteranno di vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie trascinando rispettivamente i propri team verso la finale del Wanda Metropolitano. Se per Alex il percorso sarà relativamente in discesa, dato che sarà l'erede designato di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, per Danny la strada sarà probabilmente più impervia, dovendo sgomitare all'interno del team inglese per il quale aveva firmato la stagione precedente. La nuova Coppa dei Campioni, quindi, sarà al centro della storia, essendo il palcoscenico nel quale i due calciatori si scontreranno con le più grandi star europee, con qualche fantasma del passato e magari anche tra di loro. Contemporaneamente Kim Hunter, la sorellastra del protagonista, cercherà di farsi onore nella nazionale statunitense, portandola ai Mondiali.

La presenza di tre personaggi da interpretare è la più grande novità di quest'anno de Il Viaggio. Si potrà scegliere di seguire la storia seguendo le vicende di uno solo dei protagonisti o balzare da uno all'altro seguendo i suggerimenti dati dal gioco. I tre percorsi sono piuttosto simili tra di loro, quello che cambierà sono principalmente il ruolo da tenere in campo e gli obiettivi di squadra. Se Danny è un ariete il cui compito è fare a sportellate coi difensori, Alex e Kim sono più degli attaccanti d'area veloci e letali.

Leggi altro...

FIFA 19 si mostra nel nuovo avvincente trailer "L'Ora dei Campioni"

FIFA 19 si mostra nel nuovo avvincente trailer "L'Ora dei Campioni"

Tantissime le celebrità del mondo del calcio coinvolte in questo trailer.

Manca sempre meno all'uscita di FIFA 19, fissata per il prossimo 28 ottobre su Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Ennesimo passo di una campagna promozionale faraonica, EA Sports ha pubblicato oggi un nuovo trailer del gioco, che si concentra sui tanti campioni del mondo del calcio che appariranno in FIFA 19.

Nel video "L'Ora dei Campioni", riceviamo infatti un'anticipazione delle grandi sfide tra le squadre più prestigiose d'Europa per la conquista della UEFA Champions League, la cui licenza, come saprete, è passata nelle mani di EA Sports. A contendersi il titolo più ambito, oltre a Ronaldo, Neymar e Dybala, anche le glorie del passato come Ronaldo de Lima, Steven Gerrard e Alessandro Del Piero.

Potete trovare il trailer "L'Ora dei Campioni" all'interno di questa notizia. Che ne pensate? Quale delle star incluse nel video sarà la vostra stella nella modalità Ultimate Team di FIFA 19?

Leggi altro...

Alle 19 tutti in campo con la diretta della demo di FIFA 19

Scopriamo tutte le novità di questo attesissimo capitolo.

Oggi è il gran giorno della demo di FIFA 19, disponibile al download su PS4 e PC da questo pomeriggio. Trattandosi di un appuntamento immancabile, la demo sarà protagonista di una diretta questa sera, che ci accompagnerà alla scoperta dei contenuti di questa versione di prova.

L'attesa è finita: la demo di FIFA 19 è disponibile ora

La demo è già scaricabile sul PlayStation Store e su PC via Origin.

Sapevamo dell'arrivo della demo di FIFA 19 nella giornata di oggi, ma EA Sports non aveva reso noti i dettagli sull'orario di lancio della demo. Da qualche minuto a questa parte, la demo è comparsa negli store digitali di PS4 e Origin è può essere scaricata ora.

FIFA 19: svelate le valutazioni dei 10 top player di Ultimate Team

L'iniziativa FIFA Ratings culmina con l'annuncio dei 10 migliori calciatori di FIFA 19.

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, EA SPORTS ha svelato solo qualche minuto fa i rating dei dieci migliori giocatori in FIFA 19, a poco più di due settimane dall'uscita ufficiale del gioco, prevista per il 28 settembre.

FIFA 19: svelati i requisiti di sistema della versione PC

Ecco le specifiche necessarie per far girare il prossimo titolo di EA.

FIFA 19, come i suoi predecessori, diventerà molto probabilmente uno dei giochi di maggior successo sul mercato. Questo è qualcosa che ormai accade ogni anno grazie alla popolarità globale del calcio come sport e al lavoro di perfezionamento che EA svolge per ogni titolo della serie.

ArticoloLe uscite del mese di settembre - articolo

Arriva il vostro amichevole Spider-Man di quartiere ma anche l'attesissimo FIFA 19.

Di fronte a cosa ci aspetta in questo mese di settembre il pensiero non può che essere uno e uno soltanto: si inizia davvero a fare sul serio e si entra nella stagione più calda dell'universo videoludico. Il trittico settembre, ottobre, novembre metterà a dura prova il portafoglio di tutti gli appassionati che si troveranno alle prese con alcune uscite pressoché imperdibili.

ArticoloGamescom 2018: FIFA 19 - prova

Il viaggio sta per finire.

Quest'anno sarà, con tutta probabilità, una sorta di anno zero per FIFA 19. La serie di Electronic Arts, dopo un paio di edizioni di rodaggio, è pronta a sfruttare pienamente le potenzialità del Frostbite. Il motore grafico di DICE, infatti, ha consentito allo sviluppatore canadese di espandere il suo gioco dentro e fuori il campo da gioco, raggiungendo nuove vette di varietà e complessità.

FIFA 19: ecco la modalità Survival in un nuovo video di gameplay

FIFA 19: ecco la modalità Survival in un nuovo video di gameplay

Pronti alla Battle Royale in salsa FIFA?

Tra le novità che FIFA 19 proporrà ai giocatori, troviamo un manipolo di modalità inedite per il comparto Calcio d'inizio che permetterà di scendere in campo con regole a dir poco pittoresche, e una di queste, Survival, si è mostrata oggi per la prima volta in un nuovo video di gameplay che saprà sicuramente soddisfare la vostra curiosità.

In Survival, ogni gol che segneremo comporterà l'espulsione di un nostro giocatore scelto in maniera casuale, compreso il portiere. Il primo giocatore ad arrivare a 7 calciatori avrà vinto il match, per una modalità che assomiglia vagamente a una formula Battle Royale al contrario. Potete trovare il video riportato da IGN in calce, in un match tra Inghilterra e Belgio.

FIFA 19 sarà disponibile a partire dal 28 settembre 2018 per console e PC. Che ne pensate della modalità Survival?

Leggi altro...

La Serie A TIM sarà presente in FIFA 19

Una gradita novità per i fan in attesa del gioco di EA.

Il campionato di calcio italiano ha preso il via da pochissimo e, quella che vi riportiamo, probabilmente è una notizia che apprezzeranno i tantissimi giocatori in attesa di FIFA 19.

FIFA 19 Ultimate Team: l'Intesa modificherà le statistiche dei giocatori?

Una immagine trapelata in rete suggerisce che l'Intesa avrà un impatto tangibile sulle statistiche dei calciatori.

Chi tra i nostri lettori può definirsi un veterano di Ultimate Team conoscerà bene il funzionamento dell'Intesa, un meccanismo che permette ai calciatori della nostra rosa con particolari affinità di rendere meglio sul rettangolo di gioco.

FIFA 19: Alex Hunter approda al Real Madrid nel primo trailer della modalità Il Viaggio

FIFA 19: Alex Hunter approda al Real Madrid nel primo trailer della modalità Il Viaggio

Come da pronostico, il giovane talento inglese sarà alla corte dei Blancos in questo nuovo capitolo.

Con l'arrivo della licenza della Champions League e il rinnovo della partnership con Cristiano Ronaldo, in molti pensavano che il nuovo capitolo della modalità Il Viaggio in FIFA 19 si sarebbe concentrato sul Real Madrid.

Il club spagnolo ha vinto la massima competizione europea negli ultimi tre anni, e facendo approdare il giovane Alex Hunter alla corte dei Blancos EA Sports avrebbe potuto sfruttare al meglio l'accordo con Ronaldo per utilizzare la sua immagine in decine di cutscene. Con il passaggio di CR7 alla Juventus ognuno di noi si è interrogato sulla reale portata dell'acquisto sui piani di EA Sports, e sembra che il colpo messo a segno dal club torinese abbia davvero creato più di qualche problema agli sviluppatori.

Come apprendiamo dal primissimo trailer della modalità Il Viaggio di FIFA 19, apparso solo qualche minuto fa sui profili social del gioco, la storia di questo nuovo capitolo si concentrerà fortemente sul Real Madrid, con Alex Hunter che indossa la casacca dei Merengues e i giocatori in carne d'ossa del Real che gli danno un caloroso benvenuto.

Leggi altro...

La modalità Survival di FIFA 19 è realtà: un video gameplay, la possibilità di disattivare gli arbitri e tutti i dettagli

EA ha deciso di espandere ulteriormente il modo in cui i giocatori di FIFA potranno vivere il calcio all'interno del prossimo capitolo della serie calcistica che negli ultimi anni sta dominando il mercato. FIFA 19 proporrà una modalità Survival i cui dettagli hanno inevitabilmente attirato la curiosità di fan e addetti ai lavori.

Le amichevoli standard possono essere messe da parte per un'altra tipologia di match in cui si può addirittura disattivare l'arbitro. Una delle possibilità al di là delle amichevoli standard è quella di dare il via a una partita in modalità Survival. Il funzionamento è particolare ma sicuramente interessante: quando segni un goal un giocatore della tua squadra scelto assolutamente a caso deve lasciare il terreno di gioco. Il gioco continua in questo modo: ogni volta che segni un goal perdi un giocatore e proseguendo nella partita la sfida sarà inevitabilmente sempre più difficile.

A corredo delle informazioni condivise da Eurogamer.net è comparso in rete anche un interessante video gameplay che ci dà un'idea della modalità.

Leggi altro...

Nel corso della nostra prova di FIFA 19 abbiamo potuto parlare con gli sviluppatori di tutti i cambiamenti e le novità che toccheranno le modalità più amate. Se da un lato emerge la volontà degli sviluppatori di sperimentare partite non convenzionali e, come emerso dal recente lavoro dei data-miner, tentare un approccio al cinque contro cinque in situazioni limitate, gran parte degli sforzi sono andati in una direzione e una solamente: ampliare l'esperienza di Ultimate Team e limarla nel tentativo di investire su una possibile componente eSportiva.

FIFA 19: Roberto Baggio e Fabio Cannavaro saranno Icone in Ultimate Team

Le due bandiere italiane potrebbero però non essere le uniche, tra le fila delle Icone.

La modalità Ultimate Team di FIFA 19 sarà protagonista domani di un importante evento di presentazione al pubblico, durante il quale sarà inoltre rivelata la lista completa delle nuove Icone, grandi glorie calcistiche del passato che impreziosiranno le formazioni dei giocatori di questo nuovo capitolo.

FIFA 19: confermata l'esistenza di una modalità "Survival"

Ispirata alla modalità Ultimo Rimasto di FIFA Street.

Sembra proprio che FIFA 19 offrirà una modalità Survival, a confermarlo è una rivista tedesca e stando alle indiscrezioni del caso la modalità in questione dovrebbe funzionare sulla falsa riga della modalità Ultimo Rimasto di FIFA Street, riporta Segmentnext.

FIFA 19 per Switch: previsti importanti miglioramenti per l'IA

Il lead gameplay producer, Samuel Rivera, parla delle novità in arrivo per l'ibrida.

Il lead gameplay producer di FIFA 19, Samuel Rivera, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Gamereactor riguardo la versione Switch del gioco. Lo sviluppatore ha parlato delle novità previste per l'ibrida e dei miglioramenti rispetto all'edizione dell'anno passato.

EA potrebbe inserire in FIFA 19 la possibilità di esultare con le emote di Fortnite

Della possibile introduzione ne ha parlato il creative director del gioco di EA, Matt Prior.

Mentre EA ha il suo bel lavoro da svolgere con FIFA 19 in seguito al clamoroso trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, ecco che il creative director del gioco, Matt Prior, rilascia qualche interessante dichiarazione che potrebbe interessare non solo a chi è in attesa del nuovo FIFA, ma anche ai fan di Fortnite.

FIFA 19: una serie di video illustra le novità di gameplay

FIFA 19: una serie di video illustra le novità di gameplay

Tante le novità, dalle tattiche dinamiche al controllo palla, fino al nuovo sistema di tiro.

Oggi è stata un po' la giornata di FIFA 19, con la nostra prova che ha preso la via della pubblicazione e il lungo video di gameplay trapelato in rete, che mostra un intero match di Europa League. Non contenti, vi riportiamo ora anche una serie di brevi video pubblicati dal canale YouTube ufficiale di EA Sports, che ci danno un assaggio delle tante novità di gameplay che ci attendono in questo capitolo.

I tre video si concentrano sulle principali innovazioni apportate dal team di sviluppo, che riguardano il controllo palla, il sistema di tiro e l'applicazione delle tattiche prima e durante la partita. Per quanto riguarda i controlli, FIFA 19 offrirà ai giocatori nuovi e inediti modi per controllare il pallone con l'Active Touch System, e grazie all'aggiunta di nuove abilità e trick da eseguire per sfuggire alla pressione degli avversari.

Entrando nel merito del sistema dei tiri, a partire dal nuovo capitolo sarà fondamentale il tempismo con cui effettuiamo la conclusione. Dovremo premere il pulsante di tiro nel momento in cui il pallone impatta sul piede o sulla testa del giocatore, e questo permetterà agli utenti di prendersi più libertà nella gestione delle conclusioni. Sbagliare tempismo provocherà tiri grossolani e sbilenchi, e proprio per questo il video tende a sottolineare che dovremo prenderci dei rischi se vogliamo realizzare la parabola perfetta.

Leggi altro...

FIFA 19: un primissimo video di gameplay ci mostra un'esaltante match di Europa League

FIFA 19: un primissimo video di gameplay ci mostra un'esaltante match di Europa League

Manchester City e Manchester United si danno battaglia in questo importante palcoscenico europeo.

A ormai poco più di due mesi dall'uscita di FIFA 19, abbiamo la possibilità di vedere finalmente in azione il nuovo capitolo della longeva serie sportiva firmata da EA Sports, grazie a un lungo video di gameplay pubblicato da Usgamernet.

Il video mostra un intero match di Europa League tra le due squadre di Manchester, Manchester City e Manchester United, ed è utile inoltre per avere un assaggio dei menù e delle interfacce di gioco di FIFA 19. La schermata per la scelta delle formazioni è rimasta piuttosto invariata, fatta eccezione per la sezione dedicata alle tattiche che si presenta con un look rinnovato.

Per il resto, le novità dal punto di vista del gameplay sono di difficili da interpretare in questo video considerando che la difficoltà dell'IA non sembra impostata adeguatamente, ma il video è comunque una ghiotta occasione per vedere all'opera il nuovo capitolo della serie FIFA. Curiosamente, è da segnalare la presenza di Cristiano Ronaldo nei menù del gioco con la sua vecchia casacca, quella del Real Madrid.

Leggi altro...

ArticoloFIFA 19 - prova

These are the champions!

L'atmosfera è quella delle grandi serate, con i riflettori che illuminano il campo e i giocatori schierati al centro dello stadio. Mentre l'inconfondibile telone continua ad agitarsi, l'inno della Champions League introduce con sacralità la coppa dalle grandi orecchie: finalmente, le competizioni UEFA approdano nella simulazione calcistica di Electronic Arts. Gli sviluppatori di FIFA 19 non hanno alcuna intenzione di nascondere l'importanza di questa acquisizione: le massime rassegne europee ricoprono infatti un ruolo di rilievo in ogni modalità del titolo, dalle esperienze single player classiche fino a Il Viaggio e all'universo di Ultimate Team.

Sconti davvero imperdibili per FIFA 19 e PES 2019

Dimenticate il prezzo pieno con risparmi notevolissimi sul pre-order.

Se siete degli appassionati del mondo del calcio e di videogiochi calcistici abbiamo delle ottime notizie per voi: i prossimi capitoli di PES e FIFA sono preordinabili con uno sconto davvero molto interessante rispetto al classico prezzo pieno di €69,99.

ArticoloE3 2018: FIFA 19 - prova

A caccia della Champions League.

Era il segreto di Pulcinella. Da quando Adam Bhatti aveva annunciato che PES non avrebbe più rinnovato l'accordo in esclusiva con la UEFA per la Champions League era ovvio che il trofeo continentale sarebbe sbarcato anche in FIFA 19. Quindi, quando durante l'EA Play 2018 Electronic Arts ha fatto l'annuncio, in pochi si sono stupiti. Ma non siamo rimasti indifferenti. Quello che ci ha colpito, infatti, è il modo nel quale il colosso americano ha lavorato con la licenza.