Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 19: ecco come ottenere i TOTS Pack guardando la finale eWorld Cup

Tutti i dettagli all'interno.

E' finalmente iniziata la prima giornata delle finali di FIFA eWorld Cup in cui questo fine settimana alcuni dei più grandi campioni di FIFA 19 si daranno battaglia per l'ambito titolo di Campione del Mondo.

Senza dubbio EA punta molto su questo evento ed ha avviato una campagna per dare un incentivo ancora maggiore, al fine di invogliare i giocatori ad assistere all'importante evento. Infatti chi assisterà alla Semi-Finale e alla Finale di domenica (tramite il canale Twitch ufficiale) potrà mettere le mani su un pacchetto con un giocatore TOTS non scambiabile di uno dei primi cinque campionati.

Prima però teniamo a precisare che dovrete necessariamente collegare il vostro account Twitch con i sistemi di EA (potete farlo da qui). Negli scorsi giorni il producer di FIFA 20 Gareth Reeder ha risposto alle critiche dei giocatori verso le politiche di monetizzazione:

"Il feedback è sempre una buona cosa, guardiamo all'industria, guardiamo vero quello che le persone fanno. Lo scorso anno abbiamo reso pubbliche le probabilità relative ai pacchetti... ed è stata la nostra reazione a questo, abbiamo semplicemente ascoltato le persone e fornito tutte le informazioni necessarie. Cercheremo sempre di assicurare il giusto bilanciamento, la natura della nostra economia si basa sul fatto che il gioco è valido per tutto l'anno, dunque vogliamo assicurarci che sia disponibile la giusta dose di contenuti. In termini di ricompense e nuovi modi per ottenere contenuti, abbiamo ottenuto un buon bilanciamento per quanto riguarda i modi di ottenere ricompense durante il gioco."

FIFA 20 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Pensate di assistere alla finale?

FONTE: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 19

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti