Mortal Kombat 11

Eventi chiave

Mortal Kombat 11: pubblicato il trailer dedicato alla storia

Mortal Kombat 11: pubblicato il trailer dedicato alla storia

Svelati anche gli ultimi personaggi giocabili.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno presentato il nuovo trailer della storia di Mortal Kombat 11, che continua l'epica saga di questo titolo introducendo una nuova, originale narrazione con una distorsione temporale. In Mortal Kombat 11, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l'ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un'unica opzione: riportare indietro il tempo all'inizio della storia e farla ricominciare.

Attraverso la coinvolgente modalità storia, epoche diverse della ricca storia di Mortal Kombat si scontrano. I giocatori vestono i panni di una gran quantità di personaggi passati e presenti che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.

Oggi è anche stato rivelato che gli ultimi personaggi giocabili sono Cassie Cage, Jacqui Briggs ed Erron Black.

Leggi altro...

Mortal Kombat 11: annunciate le date della beta per i pre-order

Mortal Kombat 11: annunciate le date della beta per i pre-order

Che sarà disponibile solo su PS4 e Xbox One.

NetherRealm Studios ha annunciato le date della sua closed beta per il prossimo Mortal Kombat 11. Aperta ai giocatori che hanno pre-ordinato il gioco su PS4 e Xbox One, la beta si svolgerà nel fine settimana dal 28 marzo al 31 marzo.

Come segnala Destructoid, questa beta è separata dallo "stress test" online che si terrà nelle prossime settimane. Per ora non sappiamo quali personaggi o modalità saranno disponibili.

A quanto pare, non ci saranno test stress o beta per le versioni PC e Nintendo Switch.

Leggi altro...

Johnny Cage farà parte del roster di Mortal Kombat 11

Pubblicato il trailer dedicato al combattente.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11, in cui ritroviamo uno dei personaggi più amati dai fan: Johnny Cage. L'arrogante star del cinema ed esperto di arti marziali torna più saggio e maturo di prima, ma senza rinunciare alle sue solite frecciatine al vetriolo. E che sia ben chiaro a tutti, è ancora il numero uno! Cage dovrà combattere con le unghie e con i denti per salvare la Terra e dimostrare che, nella vita vera, è un eroe ancora più coraggioso che sul grande schermo.

Il creatore di Bayonetta suggerisce un crossover con Mortal Kombat 11

Il personaggio in arrivo nel roster di MK11?

Con Mortal Kombat 11 a solo un paio di mesi dal lancio, i fan del franchise si divertiranno a indovinare quali combattenti faranno parte del roster. Detto questo, il creatore di Bayonetta, Hideki Kamiya, ha recentemente suggerito un possibile crossover che porterebbe la strega Bayonetta nell'imminente titolo di NetherRealm Studios.

Il recente leak degli achievement di Mortal Kombat 11 potrebbe averne svelato il roster

Al momento però meglio prendere la cosa come un rumor.

Mortal Kombat 11 è stato annunciato solo poco tempo fa ed è subito diventato uno dei titoli più attesi. Di recente sono inoltre trapelati gli archievement che sarà possibile sbloccare nel gioco e con essi è stato possibile stilare una lista dei probabili (nella lista compaiono le iniziali e non i nomi completi) lottatori che sarà possibile usare.

La closed beta di Mortal Kombat 11 sarà disponibile solo su PS4 e Xbox One

La closed beta di Mortal Kombat 11 sarà disponibile solo su PS4 e Xbox One

I giocatori PC e Switch non avranno accesso a questa fase.

Recentemente è stato confermato che coloro che procederanno al pre-order di Mortal Kombat 11 avranno accesso alla closed beta del gioco prima del suo lancio, ma se state preordinando il picchiaduro su un sistema diverso da PS4 e Xbox One, non avrete accesso a questa fase.

Come riporta Gamingbolt, nelle FAQ ufficiali sul sito di supporto del gioco, Warner Bros Interactive Entertainment ha confermato che la closed beta di Mortal Kombat 11 sarà disponibile solo su PS4 e Xbox One. Mentre gli utenti PC e Switch non avranno la possibilità di provare il titolo.

Una data esatta per la beta non è stata ancora annunciata, ma il gioco stesso verrà lanciato il 23 aprile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. NeatherRealm Studios ha recentemente presentato molte novità per Mortal Kombat 11, dal gameplay, ai nuovi personaggi, ai dettagli sulla storia e molto altro.

Leggi altro...

ArticoloMortal Kombat 11 - prova

Come prima, più di prima.

Vi siete rifatti gli occhi guardando le primissime sezioni di gameplay mostrate nel corso del reveal event? Noi eravamo presenti, e siamo stati travolti dai risultati di quello che appare come un balzo tecnico impressionante rispetto agli ultimi lavori di NetherRealm. Non era mai capitato di imbattersi in un'attenzione registica simile all'interno di un fighting game, così come non era mai successo di saggiare una simile dovizia di particolari. Lo scontro è cinematografico oltre ogni aspettativa, gli sfondi diventano parte dell'azione e le animazioni dei protagonisti riescono finalmente a trasmettere una parvenza di vita nei corpi tridimensionali dei personaggi di Warner.

Nuovi spettacolari trailer di Mortal Kombat 11 si concentrano sul gameplay, la storia e svelano il personaggio di Geras

Come riporta VG247.com, il livestream dedicato al reveal di Mortal Kombat 11 ha mostrato il gameplay, le fatality, le opzioni di personalizzazione, il nuovo personaggio Geras, quello interpretato da Ronda Rousey e altro ancora.

Al termine dell'evento, NetherRealm Studios e il publisher Warner Bros. hanno pubblicato in rete i video mostrati. Qui di seguito potete vedere i trailer del personaggio di Sonya Blade e quello dedicato al nuovo combattente Geras che è in grado di manipolare il tempo.

I personaggi giocabili, confermati durante lo streaming, saranno Scorpion, Baraka, Sonya Blade, Skarlet, Geras, Raiden, Sub-Zero e il personaggio pre-order Shao Kahn.

Leggi altro...

Le violentissime Fatality di Mortal Kombat 11 si mostrano in un trailer

Le violentissime Fatality di Mortal Kombat 11 si mostrano in un trailer

Il gioco sarà "il più sanguinolento" della serie.

Ovviamente non sarebbe Mortal Kombat senza Fatality e, a quanto pare, il prossimo Mortal Kombat 11 porterà le famose mosse finali a un nuovo livello.

Come riporta VG247.com, durante il reveal stream di Mortal Kombat 11, alcune delle nuove Fatality sono state mostrate usando i personaggi di Scorpion e Baraka.

Un video clip dedicato alle mosse finali è stato mostrato sul palco dell'evento, dove il gioco è stato definito come "il più sanguinolento" fino ad oggi.

Leggi altro...

Svelata la cover art di Mortal Kombat 11

Ed Boon mostra l'immagine su Twitter.

Nel corso dei The Game Awards dello scorso mese è stato annunciato il nuovo Mortal Kombat 11, il prossimo capitolo della famosa e amata serie picchiaduro. Lo sviluppatore NetherRealm ha svelato il titolo con un trailer brutale e ora il co-creatore Ed Boon ci ha fornito uno sguardo alla sua copertina.

Radio 105, da sempre vicina al mondo dei videogiochi, avrà un suo inviato all'evento mondiale 'Mortal Kombat XI: The Reveal', creato per celebrare l'arrivo di Mortal Kombat 11, il picchiaduro di Warner Bros. Entertainment. L'evento vedrà la presenza dell'inviato speciale di Radio 105 Bryan Ronzani grande appassionato di videogiochi. L'evento si svolgerà a Londra il prossimo 17 gennaio.

Spawn potrebbe far parte del roster di Mortal Kombat 11

Almeno così sembra, stando al creatore del personaggio Todd McFarlane.

Mortal Kombat 11 non è ancora uscito, ma i fan già chiedono a gran voce quali personaggi vorrebbero nel roster questa volta. Bene, un personaggio al di fuori del regno di Mortal Kombat potrebbe unirsi alla lotta, se una recente voce si rivelerà veritiera

Mortal Kombat 11 riceve i primi dettagli sulla personalizzazione dei personaggi

Scopriamo qualche dettaglio in più sul Custom Character Variation System.

Uno degli annunci più grandi e più sorprendenti dei The Game Awards 2018 è stato Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo della lunga serie di giochi di combattimento. Dopo l'annuncio del gioco, è stato inviato un comunicato stampa che ha divulgato nuove informazioni su una delle caratteristiche più importanti del titolo: il suo Sistema di variazione dei personaggi personalizzato.