Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat sarà il prossimo titolo NetherRealm. Nulla da fare per Injustice 3

Mortal Kombat è l'andare sul sicuro per Warner Bros.

Nell'ultimo periodo Warner Bros. non se la passa bene e ricalcando la situazione BioWare, serve un progetto sicuro, qualcosa che funzioni a prescindere dalle difficoltà. Se per i canadesi questo è stato Mass Effect Legendary Edition, per Warner, nelle veci di NetherRealm, è ovviamente Mortal Kombat. Da quando NetherRealm si è data da fare, la qualità dei suoi sanguinosissimi picchiaduro è migliorata di volta in volta portando Mortal Kombat XI e Injustice 2 sulle vette dei picchiaduro. Ma in questo momento servono soldi sicuri e la saga di Scorpion e Sub Zero è sicuramente la più remunerativa.

Questa scelta sembra strana, ma se date un'occhiata agli incassi di The Suicide Squad di James Gunn, potreste farvi un'idea. Nonostante i Mortal Kombat non siano mai stati dei picchiaduro memorabili e sull'Olimpo del tecnicismo, hanno sempre avuto molto successo con il brand, in qualche modo sempre sulla cresta dell'onda. Ragion per cui, puntare sul prossimo Mortal Kombat XII è la soluzione migliore.

Guarda su YouTube

Inoltre, non bisogna sottovalutare un aspetto: nel giro dei prossimi mesi, ci troveremo tra gli scaffali Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady che rischiano di fagocitare l'eventuale Injustice 3. Anche il mancato supporto a l'attuale Mortal Kombat XI, segna una virata abbastanza importante verso il nuovo capitolo che, rispetto ai vari concorrenti, è stato abbastanza breve. Dunque la nuova vita di Warner Bros. (tra la fusione con AT&T e la possibile acquisizione), passa dal passato e dal presente. Mortal Kombat XII potrebbe vedere la luce già il prossimo anno.

Fonte: destructoid

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti