Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat per il 30° anniversario 'non avrà annunci sul prossimo gioco'

Bisognerà pazientare ancora.

La serie Mortal Kombat è uno dei franchise di giochi di combattimento più famosi di tutti i tempi, avendo prodotto oltre dieci capitoli principali, più di alcuni titoli spin-off e persino alcuni film live-action. Con Mortal Kombat 11, l'ultimo gioco di NetherRealm Studios, uscito più di tre anni fa, molti fan stanno cercando di capire cosa ha in programma lo sviluppatore.

Da quando Mortal Kombat 9 è stato lancito nel 2011, i fan hanno visto un nuovo gioco di NetherRealm ogni due anni, poiché lo studio si è destreggiato tra le sue IP Mortal Kombat e Injustice. Tuttavia, l'uscita di Mortal Kombat 11 segna l'interruzione di quel ciclo, il che ha portato a una maggiore anticipazione che un nuovo gioco potrebbe essere presto in arrivo. C'era persino l'aspettativa che il nuovo titolo sarebbe stato annunciato ai The Game Awards 2021.

Ora, Ed Boon ha colto l'occasione per aggiornare i fan su quando potrebbero aspettarsi maggiori informazioni sul prossimo gioco di NetherRealm. Mentre Mortal Kombat celebra quest'anno il suo 30° anniversario, molti si aspettavano l'annuncio di un nuovo gioco durante i festeggiamenti. Tuttavia, come ha spiegato Boon su Twitter, sembra che lo sviluppatore desideri mantenere il 30° anniversario separato dalle informazioni sui nuovi giochi in sviluppo. "Il nostro prossimo annuncio sarà separato da MK30", ha chiarito Boon sul suo account Twitter.

Considerando che il nuovo titolo di NetherRealm sarà separato dalle celebrazioni dell'MK30, alcuni hanno pensato che questo significasse che Mortal Kombat 12 non sarà il prossimo gioco dello studio, quanto più si ipotizza che sia invece Injustice 3.

Insomma, non ci resta che attendere ancora per sapere quale sarà il prossimo gioco.

Fonte: GamingBolt

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti