Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered presto disponibile in versione standalone

Non occorrerà più acquistare Infinite Warfare.

Quando Activision pubblicò Call of Duty: Infinite Warfare, ultimo capitolo della celebre serie, incluse all'interno dell'edizione speciale niente meno che Call of Duty: Modern Warfare Remastered, versione restaurata del capolavoro firmato Infinity Ward.

Tra i fan della serie, ed in particolar modo del quarto capitolo, si era creato un po' di malcontento per il fatto che l'edizione rimasterizzata fosse inseparabile da Infinite Warfare, ma tale scenario risulta già in via di cambiamento.

A partire dalla prossima settimana, infatti, come riporta Kotaku, Call of Duty: Modern Warfare Remastered sarà disponibile nella sua versione standalone. Precisamente stiamo parlando del 27 giugno, dove sarà acquistabile su PlayStation 4, poi successivamente su Xbox One e PC.

Il gioco costerà €40, ed includerà ovviamente la modalità campagna, nonché le 16 mappe del multigiocatore. Acquistabile separatamente risulterà essere il Variety Map Pack, al prezzo di €15.

Chi di voi comprerà Call of Duty: Modern Warfare Remastered in edizione standalone? Fatecelo sapere!

Cover image for YouTube videoCall of Duty®: Modern Warfare® Remastered – Multiplayer Reveal Trailer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti