Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le novità di Awakening

Nuovi personaggi, abilità e incantesimi e una vasta area da scoprire, con la prima vera espansione di Dragon Age.

Gamestop si sbilancia ed ecco emergere i primi dettagli per la prima vera massiccia espansione di Dragon Age: Origins. Awakening infatti, vi vedrà protagonisti di una nuova inedita avventura ad Orlais, nel tentativo di ricostruire l'Ordine dei Custodi Grigi a Vigil's Keep. Per l'occasione potrete fare gruppo con ben 5 nuovi personaggi, dotati di abilità, incantesimi e specializzazioni inedite.

A farvi compagnia, anche un vecchio protagonista dell'avventura principale, in prestito per l'esplorazione della nuova vastissima area di Amaranthine, teatro di nuovi battaglie con nemici mai visti prima come lo Spectral Dragon o l'Inferno Golem, per capirne di più sulla storia dei Prole Oscura e sugli accadimenti raccontati nel capitolo principale.

Sarà possibile importare il vostro personaggio da Origins, o crearne uno nuovo attraverso l'editor, a sua volta perfezionato.

Maggiori info nei prossimi giorni, intanto da oggi è disponibile Return to Ostagar, altro DLC di cui abbiamo parlato in questi giorni.