Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) Web App disponibile: come accedere e sbloccare il mercato

AGGIORNAMENTO DEL 23 SETTEMBRE: Nuovo premio di accesso e metodi per guadagnare crediti.

AGGIORNAMENTO DEL 23 SETTEMBRE:

Premio di accesso: Pacchetto Premio Argento

Accedete entro le 23:59 del 23 settembre per ottenere gratuitamente un pacchetto premio argento contenente giocatori, consumabili e oggetti club

AGGIORNAMENTO DEL 22 SETTEMBRE:

-Premio di accesso: 1000 crediti

Accedete entro le 23:59 del 22 settembre per ottenere gratuitamente 1.000 crediti FUT da spendere sul mercato!

- Migliori metodi per fare soldi e guadagnare fino a 100k crediti (trovate i dettagli in fondo alla pagina...

AGGIORNAMENTO DELLE 19:00: La Web App è finalmente disponibile! Leggete la nostra recensione prima di lanciarvi a fare un po' di calciomercato!

EA Sports ha aperto le porte della nuova versione FUT 20 della Web App. Collegandovi secondo le regole esposte più in basso, riceverete dei kit e dei pacchetti di benvenuto, oltre ai premi per l'accesso giornaliero. Potete collegarvi a questo indirizzo

Con i pacchetti ricevuti, avendo accesso al mercato anche senza avere ancora il gioco, potrete iniziare a fare compravendita e guadagnare soldi. Consigliamo di guardare prima i prezzi su FUTBIN.


FIFA 20 sta per arrivare, e come al solito EA Sports metterà a disposizione per i giocatori di FIFA 20 Ultimate Team (FUT), la nuova edizione della Web App che consente di gestire la vostra squadra così come fareste dal menu del vostro gioco su console o PC, comodamente dal browser del vostro PC fisso, tablet o notebook. La Web App, come dice il nome stesso, è infatti un'applicazione che funziona su qualsiasi browser. Cosa più importante, la Web App permette di fare mercato e ricevere bonus giornalieri anche senza aver comprato ancora il gioco. In questa pagina vi spiegheremo come sfruttare al meglio questo utilissimo strumento, che vi farà risparmiare moltissimo tempo.

Il 27 settembre è la data ufficiale del rilascio di FIFA 20 di EA Sports, ma tramite EA Access e Origin Access si potrà accedere con ben 4 giorni di anticipo, il 24 settembre.

Come ogni anno, si potrà accedere alla Web App per gestire il proprio club e ottenere altri vantaggi già prima di essere in possesso del gioco. In questa pagina vi spigheremo coe fare.


FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) Web App - Quando sarà disponibile? E come accedere?

Quello però che molti attendono è l'uscita della Web App, applicativo da PC che consente di accedere al proprio club ed al mercato di FIFA Ultimate Team.

Il 13 settembre la Web App di FIFA 19 è stata ufficialmente messa offline per le operazioni di manutenzione e renderla compatibile con FIFA 20. La manutenzione è a tempo indeterminato, ma dovrebbe terminare giorno 18 settembre, mentre la Companion App per iOS e Android sarà disponibile il giorno successivo.

Come accedere in anticipo alla Web App?

  • Aver creato un Club FUT prima del 1 agosto 2019.
  • Essere in possesso di un account FUT 19 valido
  • .

Come ogni anno, la Web App, insieme con la Companion App, vi permetterà di gestire il vostro club senza accedere al gioco, in particolare sono cruciali le seguenti funzioni:

Gestione rosa e club Negozio Mercato e compravendita Obiettivi giornalieri e settimanali e stagionali Sfide creazione rosa (SCR o SBC) Condividi la tua rosa

Prima di tutto, potrete gestire ogni aspetto gestionale del vostro team (potrete fare tutto quello che è possibile fare dal gioco, eccetto giocare le partite, ed in più offre diversi vantaggi che in questa pagina vi andremo a illustrare.


Se non avete avuto accesso anticipato, potete comunque utilizzare l'app dopo aver comprato la vostra copia di FIFA 20.



Quest'anno le versioni per ogni piattaforma e le diverse edizioni di FIFA 19 sono parecchie. Ecco quindi una serie di offerte preordine che vi garantiranno diversi bonus spiegati più sotto nell'articolo:

FIFA 20 Standard Edition sarà disponibile dal 27 Settembre:

Le Champions Edition saranno invece disponibili tre giorni prima, ovvero dal 24 settembre:

Infine, la Ultimate Edition sarà disponibile il giorno lunedì 23 settembre 2019, alle ore 22.00 UTC:



FIFA 20 Ultimate Team (FUT) Web App - Premi Giornalieri

Per un periodo limitato, fino al 10 ottobre, EA Sports vi offre dei premi giornalieri per l'accesso alla Web App. Essi sono casuali e potrà capitarvi anche qualcosa di abbastanza raro.

Riscattare questi pacchetti è molto importante per avere un buono inizio con FUT. In questa modalità, infatti, i crediti generano crediti, e se rimarrete a zero non potrete fare nulla, i contratti scadranno, e non avrete crediti per acquistare estensioni o altri giocatori, insomma vi troverete in difficoltà. Capirete bene quindi che è molto importante accaparrarsi questi pacchetti per trovare oggetti di valore da vendere nel mercato trasferimento, in modo da partire con un buon budget.

Abbiamo stimato che un credito iniziale tra i 10.000 e i 20.000 crediti vi permetterà di allestire una squadra abbastanza competitiva.


FIFA 20 Ultimate Team (FUT) Web App - Migliori trucchi per iniziare e metodi veloci per accumulare crediti

Giocare sul Mercato: se avete molto tempo a disposizione, sappiate che questo tema è molto trattato da Youtuber e blog specializzati. Ognuno ha la propria teoria o il metodo migliore su come guadagnare crediti facilmente sul Mercato Trasferimenti FUT, un po' come la borsa. Trovare offerte vantaggiose e giocatori a prezzo di mercato molto inferiore al solito è abbastanza semplice. Al momento ci sono circa 2 milioni di giocatori nel mercato, durante le ore di punta, quindi non manca certo l'offerta. Come al solito, il consiglio migliore è di comprare nelle ore più improbabili (notte fonda o mattino presto), e vendere nelle ore di punta (dal pomeriggio tardi a dopo cena).

TRUCCO: CONSULTATE SEMPRE FUTBIN PER CONOSCERE IL VALORE DEI GIOCATORI CHE INTENDETE ACQUISTARE E VENDERE, OSCILLANO PARECCHIO DI ORA IN ORA!

FIFA 20 Ultimate Team - come iniziare al meglio l'allestimento della vostra rosa

Cover image for YouTube videoDON'T MAKE THESE MISTAKES ON THE FIFA 20 WEB APP!! FIFA 20 Ultimate Team

FIFA 20 - Come guadagnare crediti tramite le SBC o SCR (Sfide creazione rosa) disponibili al lancio:

iN ARRIVO...

FIFA 20 Ultimate Team - i migliori metodi per guadagnare crediti con la Web App:

Cover image for YouTube videoHOW TO START THE FIFA 20 WEB APP! FIFA 20 Ultimate Team

FIFA 20 Ultimate Team - Creare una rosa senza avere crediti.

Siete a corto di soldi? Non c'è problema! Questa guida qui sotto vi darà una dritta su come creare una rosa competitiva senza fondi.

Cover image for YouTube videoFIFA 20 ROAD TO GLORY #3 - MAKING EASY COINS!

Mercato Trasferimenti: Guadagnare da 10K a 100k crediti con lo sniping

Cover image for YouTube videoFIFA 20 - EASY 10K TO 100K A DAY SNIPING!!😱

Se amate l'aspetto gestionale di FIFA 20 FUT, molto più che giocare le partite stesse, questo metodo fa proprio per voi. Vi permetterà di accumulare un buon numero di crediti in un tempo relativamente breve.

  • Trovate un giocatore molto ricercato, ma abbastanza economico da permettervelo con le vostre scarse risorse iniziali. Potete orientarvi sui giocatori della Premier League o quelli della Liga. Scegliete un giocatore il cui ruolo è spesso poco coperto, come centrocampista difensivo o terzino, ricordatevi che dovete cercare un giocatore la cui domanda supera l'offerta.
  • Rendetevi conto della sua offerta media, basta seguire un po' di aste mettendo come ricerca il suo nome e vi fare un'idea in pochi minuti.
  • Iniziate a piazzare offerte. Ricordate di trarre profitto da ogni acquisto (almeno una o due migliaia di crediti per volta). Sarà consigliabile spostarsi verso la terza pagina, in modo da essere i primi a fare un'offerta (un compratore che ha le vostre stesse intenzioni si orienterà verso carte senza offerte, se troverà già un'offerta piazzata da voi). Questo significa che dovrete piazzare un gran numero di offerte, perché molte verranno superate. Se non avete molto tempo, nel frattempo fate altro, giocate partite, o andate a scuola o al lavoro. Al ritorno controllate gli esiti delle aste.
  • Mediamente, concluderete tra il 10 e il 30% delle offerte piazzate. Una volta ottenute le carte vendete, vendete, vendete. Più soldi farete e più ne potrete accumulare. E poi vi potrete spostare verso giocatori di tier più alti e ripetere la medesima procedura, guadagnando molto di più a ogni transazione.

Ritornate tra qualche giorno perché aggiorneremo questa pagina non appena sarà disponibile la Web App...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 20

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti