Death Stranding Nuove Missioni: Come avviare i contenuti della Director's Cut

Ecco come scoprire le missioni esclusive della Directo's Cut di Death Stranding.

Le nuove missioni della storia di Death Stranding sono una delle tante nuove aggiunte alla versione Director's Cut del gioco.

Queste si svolgono in una nuova location - la Fabbrica in rovina - e introduce nuovi oggetti come il Maser, un'utile arma stealth a corto raggio che si può usare in altre parti del gioco.

Sia che stiate iniziando un nuovo playthrough, sia che stiate arrivando alla Director's Cut dopo aver trasferito un salvataggio, l'accesso ai nuovi contenuti avviene prima di quanto pensiate.

In questa pagina:

Death Stranding Director's Cut PS5

Come sbloccare nuove missioni della storia in Death Stranding: Director's Cut

I nuovi contenuti della Director's Cut sono accessibili a partire dall'Episodio 2, dove è necessario accedere al Centro di Distribuzione a Ovest di Capital Knot City.

death_stranding_directors_cut_new_story_missions_19

Se hai importato un salvataggio e hai giocato oltre questo punto, probabilmente riceverai una chiamata da Die-Hardman che ti spiegherà che puoi ritirare nuovi ordini dal Centro di Distribuzione Ovest di Capital Knot City.

death_stranding_directors_cut_new_story_missions_1

In entrambi i casi, accedendo al terminale riceverai l'Ordine 77: Raccolta: Cargo Scoperto nella Fabbrica in Rovina (Pistola Maser consigliata).

Ordine 77 Raccolta: Cargo Scoperto nella Fabbrica in Rovina

  • Obiettivo: Recupera il carico dal campo MULE
  • Sblocca: Ordine 78, Scheletro di supporto, Pistola Maser, Dati audio giallo pallido, Memo #1 Una chiamata alle armi dati intervista

Questo ti farà viaggiare verso la Fabbrica in rovina a est. A seconda del punto in cui ti trovi nel gioco, prendi un veicolo perché avrai una manciata di oggetti da portare indietro.

death_stranding_directors_cut_new_story_missions_20

Cammina lungo il fiume, poi scala la collina a sud quando sei vicino alla posizione della fabbrica. La collina è abbastanza ripida, ma se vai a zig zag dovresti farcela senza scivolare. Riposati alla base del Fan di Ludens vicino alla cima, poi incontrerai dell'erba alta. Accovacciati per evitare di essere individuato dai muli nelle vicinanze.

death_stranding_directors_cut_new_story_missions_2
death_stranding_directors_cut_new_story_missions_3

La Pistola Maser è molto utile - essenzialmente punta e continua a sparare il fascio finché il nemico non viene messo fuori combattimento (indicato da un effetto di rallentamento). Idealmente vorrete cogliere un Mulo di sorpresa - ma potete entrare ad armi spianate e fare pulizia..

death_stranding_directors_cut_new_story_missions_5

Una volta raggiunto l'ingresso, scendete e abbattete l'altro mulo.

death_stranding_directors_cut_new_story_missions_7
death_stranding_directors_cut_new_story_missions_8

Poi aprite la casella postale sul lato destro. Prendete tutti i dati della fabbrica e poi tornate al centro di distribuzione a ovest di Capital Knot City per consegnarli.

death_stranding_directors_cut_new_story_missions_9
death_stranding_directors_cut_new_story_missions_10

Con la missione completata, puoi fabbricare sia lo scheletro di supporto che la pistola Maser - che, se sei all'inizio del gioco, sono due oggetti molto utili da portare con te in altre missioni.

death_stranding_directors_cut_new_story_missions_14

Potrai anche raccogliere l'Ordine 78: Raccolta - continuando questa nuova serie di missioni della storia mentre tornate ancora una volta alla fabbrica.