Warzone missioni del Nakatomi Plaza: Come disarmare il C4 e guida completa alle missioni

Dove trovare e come completare gli obiettivi di Die Hard in Warzone.

Nakatomi Plaza in Warzone è una delle numerose nuove aree che fanno parte dell'aggiornamento di metà stagione di Reloaded.

Preso direttamente dall'originale Die Hard, questo è il più iconico - e più facile da trovare - dei tre punti di interesse aggiunti alla mappa a tema anni '80, e sovrasta la location Downtown.

Una volta trovata la posizione del Nakatomi Plaza, all'interno ci sono una serie di missioni secondarie che possono iniziare mentre si esplora la torre - il completamento di una delle quali è richiesto come parte delle sfide dell'evento 80s Action Heroes.

In questa pagina:

80's Action Heroes Trailer | Call of Duty: Black Ops Cold War and Warzone

Piazza Nakatomi in Warzone

Il Nakatomi Plaza - o Nakatomi Tower come è conosciuta nel gioco - si trova nel mezzo del centro della località denominata Downtown:

warzone_nakatomi_location

E' facile da individuare da lontano, essendo di gran lunga l'edificio più alto della zona.

warzone_nakatomi_side_missions_challenges_4
warzone_nakatomi_side_missions_challenges_5

Hai alcune scelte su come iniziare l'esplorazione del Nakatomi Plaza - atterrando sul tetto (forse il metodo più veloce) e scendendo verso i piani degli uffici, o dal piano terra prendendo i vani dell'ascensore verso l'alto.

Oltre ad essere un luogo interessante da esplorare di per sé, ospita una serie di segreti e missioni secondarie bonus...

Lista missioni secondarie Nakatomi: Come completare la sfida Hostile Takeover di Warzone

Una volta che hai localizzato il Nakatomi Plaza, ci sono tre missioni secondarie nascoste che puoi trovare mentre esplori il luogo.

Queste sono:

  • Fuoco ostile: Trova e disarma tutte le postazioni C4
  • Affari incompiuti: Trova tre casse
  • Deal Gone Wrong: Elimina ondate di nemici

Di seguito è riportato come iniziare e completare tutte le missioni secondarie del Nakatomi Plaza. Il completamento di una di queste spunterà 'Hostile Takeover' dalla lista delle sfide di 80s Action Heroes.

warzone_nakatomi_side_missions_challenges_13

Nella nostra esperienza, Unfinished Business sulle modalità con respawn sarà il più facile, dato che, a patto che lo iniziate, potete impiegare tutto il tempo e tutte le morti di cui avete bisogno per trovare tutte e tre le casse.

Abbiamo anche trovato il disinnesco del C4 come parte di Hostile Fire abbastanza veloce da fare - ma come in Deal Gone Wrong, richiede che nessun altro giocatore interrompa il tentativo attaccandoti nel mezzo dell'azione.

Come completare Fuoco Ostile e trovare e disarmare tutte le postazioni C4 in Warzone

Se si atterra sul tetto, si può sentire un bip. Questo indica la posizione del C4 da qualche parte sui bocchettoni e sulle tubature in cima all'edificio. Interagisci con questo per disarmarlo e iniziare la sfida Fuoco ostile.

warzone_nakatomi_side_missions_challenges_9

A questo punto dovete trovare altre tre posizioni C4. Per noi, erano tutti situati sul tetto, con tre all'esterno e uno all'interno sullo stesso livello. Siamo stati fortunati avendo la posizione sul tetto tutta per noi, in modo da poterli trovare tutti e quattro in modo sicuro.

Detto questo, c'è un elicottero che respawna e con il quale dovrete fare i conti; si muoverà occasionalmente, permettendovi di rompere la copertura e disarmare quelli che vi sono rimasti. Come bonus, sappiate che abbattendo l'elicottero verrà generata una cassa speciale con un utile bottino.

warzone_nakatomi_side_missions_challenges_17
Non abbiamo abbattuto noi stessi un elicottero, ma sarà visibile agli altri giocatori.

Le posizioni dei C4 sono probabilmente randomizzate per ogni partita, ma a condizione che tu rimanga sul tetto e ascolti i bip e osservi i flash luminosi rivelatori dei C4, dovresti trovarli in poco tempo.

Se non riesci a trovare nessun C4, è probabile che un altro giocatore abbia già iniziato questa sfida - in tal caso, vale la pena passare alle altre (o se non l'hai già fatto, prova a tentare la sfida Happy Trails).

Come completare Unfinished Business in Warzone

Affari Incompiuti è essenzialmente un contratto speciale di Scavenger che ti incarica di aprire tre casse in sequenza.

Il modo migliore per completare ogni contratto è quello di aprire la mappa appena inizia la partita. Ora zoomate su Nakatomi Plaza, e trovate l'intel Unfinished Business - sarà di un giallo leggermente più acceso rispetto agli altri per segnalarlo. Come per qualsiasi altro contratto, puoi taggarlo in modo che appaia sullo schermo quando esci dalla mappa.

warzone_nakatomi_side_missions_challenges_31
warzone_nakatomi_side_missions_challenges_32

Ora raggiungilo il prima possibile. La difficoltà di queste sfide è che solo una singola squadra o un singolo giocatore può raccoglierne una - quindi devi essere veloce a raggiungerla. Non siamo certi che respawnino nel tempo - come successo per i contratti di Adler - anche se non sembra che lo facciano.

warzone_nakatomi_side_missions_challenges_36

Le modalità con respawn sono le migliori per completare questi contratti, poiché se ne prendi uno e muori, puoi continuare i tuoi progressi durante la partita. Altrimenti, giocare come parte di una squadra significa che il contratto continuerà ad essere attivo per i tuoi compagni se prendi il contratto e poi vieni abbattuto da un altro giocatore.

Il processo è abbastanza semplice: apri ogni cassa in sequenza, come faresti con un contratto Scavenger.

I piani intermedi possono essere scomodi da raggiungere - potresti dover usare le scale e le piattaforme da lavavetri fin dal piano terra, e poi arrampicarti attraverso le finestre per raggiungere ognuno di essi.

warzone_nakatomi_side_missions_challenges_37

Una volta fatto, la terza cassa lascerà cadere l'ultimo set di bottino e la Vault Keycard - 1.

warzone_nakatomi_side_missions_challenges_38

Questo è un metodo per aprire il Caveau del Nakatomi al piano 31. Per trovarlo, prendi il pozzo dell'ascensore dal piano terra, o arrampicati sulle corde all'esterno dell'edificio, fino al piano 30 e prendi le scale per salire un solo piano (e solo uno - è facile salirne due per sbaglio!) poi dirigiti verso ovest.

warzone_nakatomi_vault_1
warzone_nakatomi_vault_2

Tieni a mente che così facendo avviserai tutti gli altri giocatori nelle vicinanze - quindi stai in guardia quando cerchi di entrare nel caveau...

warzone_nakatomi_vault_3

Come completare Deal Gone Wrong in Warzone

Deal Gone Wrong, come per i luoghi C4, si svolge in un luogo specifico: invece di scalare il tetto, dirigetevi verso l'area più bassa della torre.

Specificamente, dovete dirigervi verso il più basso dei due parcheggi sotterranei posti sotto la torre. Ci sono due modi per raggiungere il parcheggio - o dalle rampe all'esterno e al lato della torre, oppure entrando nel buco dell'ascensore al centro del piano terra e scendendo di un piano.

warzone_nakatomi_side_missions_challenges_18

Scendi di un altro piano per trovare un camion bianco con delle attrezzature all'interno. Avvicinandoti ad esso vedrai il messaggio 'Start Deal Gone Wrong'.

warzone_nakatomi_side_missions_challenges_25
warzone_nakatomi_side_missions_challenges_26

Questo genererà due ondate di nemici, la seconda delle quali ha un pesante juggernaut che richiederà un po' di attenzione e potenza di fuoco extra.

warzone_nakatomi_side_missions_challenges_29

Tra i vari punti di copertura e la stazione di munizioni nelle vicinanze, questa non è una sfida troppo difficile; il momento in cui le cose si fanno complicate è quando bisogna anche combattere i giocatori che vogliono entrare e prendere il controllo della zona e del contratto. D'altra parte, si può fare lo stessa cosa con gli altri - ed è probabile che se si atterra a metà partita, si interromperà il tentativo di qualcun altro.

La buona notizia è che apparentemente non c'è limite a quante volte si può fare questo contratto: in Plunder, abbiamo interrotto quello di qualcun altro, per poi tornare più tardi a iniziare il nostro.

Come completare la sfida Happy Trails in Warzone

Oltre alle missioni secondarie di cui sopra, un'altra sfida di Action Heroes degli anni '80 è quella di sopravvivere ad un salto fino a terra dalla cima della Torre Nakatomi.

Questa è fortunatamente semplice come sembra; devi iniziare sul tetto, poi correre e saltare giù dal lato. Dispiega il paracadute mentre cadi, poi atterra da qualche parte nelle vicinanze. In caso di successo, dovrebbe apparire la notifica di sfida completata.

warzone_happy_trails

Questo è tutto quello che c'è da fare. Anche se non l'abbiamo testato, assicurati di atterrare specificamente sul terreno, e non su un altro edificio, perché potrebbe essere un requisito specifico della sfida.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza