The Legend of Zelda: Skyward Sword HD - dove trovare Chicca, la bambina rapita - guida

Ecco dove trovare la piccola Chicca in Skyward Sword

Trovare Chicca è la prima missione secondaria che incontrerete in The Legend of Zelda: Skyward Sword.

Chicca scomparirà dopo che avrete completato il Santuario del Cielo e collocato la Tavoletta di Rubino nella Statua della Dea.

Potrete iniziare questa missione secondaria parlando con sua madre, Wryna, su Oltrenuvola.

Di seguito scoprirete come trovare Chicca e, così facendo, sbloccherete l'abilità di raccogliere le Gemme della Gratitudine.

Il trailer di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Dove trovare Chicca in The Legend of Zelda: Skyward Sword

Per trovare Chicca in Skyward Sword, dovrete prima completare il Santuario del Cielo e posizionare la Tavola di Rubino all'interno della Statua della Dea. In seguito, troverete Wryna, la madre di Chicca, alla ricerca di sua figlia in cima alle scale che portano alla Statua della Dea.

Skyward_Sword_Kukiel_4

Se non riuscite a trovare Wryna, provate a dormire fino al mattino in uno dei letti o lasciate Oltrenuvola e fateci ritorno pochi minuti dopo.

Dopo aver parlato con Wryna della scomparsa di Chicca e aver accettato di aiutarla, potrete parlare con gli abitanti di Oltrenuvola per raccogliere informazioni su dove possa essere andata. Potete comunque trovare Chicca senza parlare con questi cittadini.

Skyward_Sword_Kukiel_3

Il primo passo per trovare Chicca è quello di dormire in un qualsiasi letto su Oltrenuvola fino a notte fonda e poi visitare il cimitero di notte sul lato residenziale dell'arcipelago. Ricordate: la notte su Oltrenuvola può essere pericolosa, quindi non abbassare la guardia.

Skyward_Sword_Kukiel_2

Una volta raggiunto il cimitero, colpite la lapide più vicina all'albero.

Skyward_Sword_Kukiel_8
Colpite la lapide più vicina all'albero

Questo farà brillare la pietra e, mentre è incandescente, dovrete spingerla in avanti. Facendo questo, si aprirà la porta del vicino magazzino, rivelando una scala per scendere.

Skyward_Sword_Kukiel_7

Ora tutto quello che dovete fare è seguire la passerella, fino a raggiungere una casa.

All'interno troverete sia Chicca che Morsego. Quest'ultimo vi chiederà di raccogliere Gemme della Gratitudine completando buone azioni, in modo da poter diventare umano.

Skyward_Sword_Kukiel_5

Dopo aver trovato Chicca, tutto quello che dovete fare è andare a dormire e poi tornare da Wryna per ricevere le vostre prime cinque Gemme della Gratitudine!

Skyward_Sword_Kukiel_1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza