For Honor

Spotlight

For Honor: Marching Fire - recensione

La svolta cinese segna un nuovo inizio per Ubisoft.

Digital FoundryFor Honor - analisi comparativa

Fantastico su console, ma l'esperienza a 60fps della versione PC fa la vera differenza.

For Honor - recensione

Affilate le lame, è tempo di mietere anime!

VideoFor Honor - Le Origini

Ecco come è nato la nuova IP di Ubisoft.

Eventi chiave

17th February 2017

For Honor - recensione

Hitman e For Honor tra i giochi gratuiti del PlayStation Plus di febbraio

Inoltre gli abbonati al servizio potranno sfruttare ben 100GB di spazio di archiviazione su cloud.

Tramite un comunicato sul PlayStation.Blog Sony ha annunciato i titoli di Febbraio che gli utenti PS Plus potranno scaricare gratuitamente. Oltre ai titoli gratuiti i giocatori potranno anche usufruire di 100GB spazio di archiviazione su cloud, 90 in più rispetto al passato.

Insieme a Rainbow Six: Siege, For Honor di Ubisoft ha riscosso molto successo come titolo "games-as-a-service". Il gioco ha accumulato oltre 15 milioni di giocatori a quasi due anni dal lancio e recentemente ha ricevuto un grande aggiornamento chiamato Marching Fire. Ora, Ubisoft sembra avere in serbo un annuncio per For Honor legato a qualcosa di molto interessante: l'Abstergo della serie Assassin's Creed.

Ubisoft ha annunciato che For Honor continuerà il suo ottimo momento con un terzo anno di nuovi contenuti, tra cui quattro aggiornamenti stagionali relativi all'Anno del Messaggero. Il programma dei contenuti per il prossimo anno include quattro nuovi eroi, nuove mappe, costanti aggiornamenti per il bilanciamento dell'esperienza di gioco, oltre a svariati eventi stagionali, che offriranno nuovi modi per divertirsi con For Honor.

For Honor: Marching Fire - recensione

For Honor: Marching Fire - recensione

La svolta cinese segna un nuovo inizio per Ubisoft.

Fino a qualche mese fa tutti avremmo dato For Honor come in crisi. Poco seguito a livello di contenuti, troppi ri-bilanciamenti delle statistiche degli eroi e un netcode altalenante, hanno infatti segnato gli iniziali problemi del gioco.

Poi però Ubisoft ha deciso di dare nuova linfa a un altro dei suoi giochi dal forte potenziale competitivo, come accaduto con Rainbow Six Siege, la cui rinascita e il cui aumento di popolarità sono state fra le notizie videoludiche più piacevoli degli ultimi tempi. Ora tocca a For Honor, con questo corposo aggiornamento, che prende il nome di "Marching Fire": sarà riuscita Ubisoft a rifare il filo alla sua arma bianca?

For Honor nasce con un bellissimo concetto: riunire le 3 più grandi armate della storia, ossia Cavalieri, Vichingi e Samurai, e buttarli nella mischia di guerre aperte, scontri singoli, conquista di zone e deathmatch puri, grazie ad un sistema di combattimento intuitivo ma complesso da padroneggiare.

Leggi altro...

La open beta PC di For Honor Marching Fire è in arrivo tra una settimana

La open beta PC di For Honor Marching Fire è in arrivo tra una settimana

Tra pochi giorni i giocatori potranno mettere mano all'espansione.

Se siete ansiosi di provare il prossimo importante aggiornamento di For Honor, Marching Fire, allora sappiate che non dovrete aspettare fino a ottobre. Ubisoft ha annunciato ufficialmente che la beta aperta per il gioco arriverà su PC tra una settimana, il 6 settembre 2018.

Come segnala Dualshockers, la beta, che durerà fino al 10 settembre 2018, consentirà ai giocatori, ovviamente, di provare una serie di caratteristiche diverse della prossima espansione, tra cui la nuovissima modalità Breach, Perks, le modifiche all'interfaccia utente e altro ancora .

Se i giocatori vogliono precaricare il gioco, possono farlo a partire dal 4 settembre 2018.

Leggi altro...

For Honor: dal 2 agosto arriva la stagione VII

Ira e Tempesta includerà una valanga di nuovi contenuti.

Ubisoft ha annunciato che For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta sarà disponibile il 2 agosto su PlayStation 4 e sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che comprende Xbox One X e PC Windows.

For Honor raggiunge i 10 milioni di utenti registati

Numeri positivi per il titolo Ubisoft.

L'action multiplayer di Ubisoft, For Honor può aver avuto un lancio non troppo brillante (e aggiungiamoci anche qualche intoppo lungo il suo percorso) ma questo non gli ha impedito di diventare un successo per la compagnia, portando grandi risultati.

For Honor: nuovo guerriero in arrivo?

Si, secondo un video rilasciato da Ubisoft

Quando Ubisoft pubblicò For Honor nel 2017 il combat system particolarmente tecnico fece un gran parlare di sè. Purtroppo il titolo non ha ottenuto il successo sperato a causa di problemi di bilanciamento, server non molto stabili e molti atri problemi minori.

Ubisoft annuncia un weekend di gioco gratuito per For Honor

Potremo provare tutte le modalità e i 12 combattenti originali di For Honor.

For Honor vi ha sempre incuriositi ma non avete mai avuto l'occasione di provarlo? Ubisoft ha una buona notizia per voi, annunciando un weekend di gioco gratuito dal 3 al 6 maggio per il peculiare action firmato dal publisher transalpino.

Ubisoft alla GDC 2018 tra tanti ospiti e appuntamenti tutti da scoprire

Ecco gli eventi organizzati dalla compagnia francese.

Alla Games Developers Conference (GDC) 2018, che inizierà lunedì 19 marzo e durerà fino a venerdì 23 marzo, Ubisoft cercherà di ispirare i partecipanti con un programma diversificato di presentazioni e portavoce. Le sessioni evidenzieranno le ultime innovazioni tecniche, l'approccio alla gestione dei marchi a lungo termine, le lezioni apprese dallo sviluppo di titoli live e AAA, e molti altri aspetti relativi all'esperienza dei team di Ubisoft.

Dopo il recente lancio della Stagione cinque di For Honor, nota come Age of Wolves, con tanto di introduzione dei nuovi server dedicati per PC e console, Ubisoft annuncia la For Honor Starter Edition, disponibile solo per Windows PC su Steam e Uplay al prezzo di 14,99€. Per chi ancora non conosce il gioco, questa nuova edizione è un ottimo modo per mettere alla prova le proprie abilità con una gamma selezionata di eroi. La Starter Edition includerà:

I server dedicati di For Honor disponibili da domani su PS4 e Xbox One

Dopo l'arrivo dei server dedicati su PC, ora è il turno delle console.

Qualche tempo fa Ubisoft aveva annunciato l'arrivo dei server dedicati per For Honor, l'action che ha recentemente festeggiato il suo anniversario il 14 febbraio. La versione PC è stata la prima a riceverli, il 19 febbraio, ed è ora arrivato il momento che questi vengano resi disponibili anche per Xbox One e PS4.

For Honor: arrivano i server dedicati per la versione PC

In seguito saranno implementati anche su console.

È con un comunicato che Ubisoft ha annunciato l'imminente introduzione dei server dedicati per la versione PC di For Honor, l'action del publisher transalpino che si appresta a spegnere la prima candelina tra qualche giorno.

For Honor: al via l'evento invernale

Il freddo letale arriva sul campo di battaglia.

Ubisoft annuncia che dal 21 dicembre 2017, al 4 gennaio 2018, For Honor ospiterà un evento invernale, il Festival del Vento Glaciale, su tutte le piattaforme. Durante l'evento, i giocatori potranno partecipare a una nuova modalità Rissa e ottenere esclusivi oggetti per la personalizzazione a tema invernale.

For Honor: arriva il supporto a Xbox One X

Anche il titolo di Ubisoft godrà delle migliorie sulla console di Microsoft.

Già da un mese circa la nuova Xbox One X è disponibile nei negozi, la console "mid gen" di Microsoft che offre la possibilità ai giocatori di giocare i loro titoli preferiti in una veste grafica migliorata grazie alla potenza extra offerta dalla macchina.

For Honor: Order & Havoc è ora disponibile

La Stagione quattro sbarca su tutte le piattaforme.

Ubisoft annuncia che Order & Havoc, la Stagione quattro di For Honor, è disponibile su tutte le piattaforme. Order & Havoc porterà molti nuovi contenuti a For Honor, tra cui la nuova modalità Tributo 4v4, due nuovi eroi, nuovi oggetti per personalizzare gli eroi, oltre alla modalità Dominio classificato 4v4, che sarà disponibile più avanti nel corso della stagione.

For Honor: annunciata la stagione quattro "Order & Havoc" e un nuovo weekend gratuito

Scopriamo tutte le novità in arrivo nei prossimi giorni.

Ubisoft annuncia che la Stagione quattro di For Honor, Order & Havoc, sarà lanciata contemporaneamente su tutte le piattaforme dal 14 novembre con una vasta gamma di nuovi contenuti, tra cui la nuova modalità Tribute 4v4, due eroi aggiuntivi, due mappe extra oltre a nuovi oggetti per la personalizzazione e alcuni aggiornamenti del gameplay. In vista del lancio della nuova stagione, For Honor offrirà un Weekend gratuito dal 9 al 12 novembre su tutte le piattaforme, in cui sarà possibile provare tutti i contenuti della Stagione tre.

Pubblicati nuovi trailer dedicati alla Stagione 3 di For Honor

Pubblicati nuovi trailer dedicati alla Stagione 3 di For Honor

Il titolo di Ubisoft sta per arricchirsi di vari contenuti.

Come probabilmente saprete, la Stagione 3 di For Honor partirà il prossimo 15 agosto portando con sé nuovi eroi, mappe, partite classificate e aggiornamenti per l'esperienza di gioco.

Come segnalato da Dualshockers, in vista della nuova stagione, Ubisoft ha condiviso in rete alcuni trailer per For Honor dedicati agli eroi Highlander e Gladiatore e alle mappe Sentinel e Viking Village. I contenuti saranno disponibili dal 15 agosto su PS4, Xbox One e PC inclusi nel Season Pass o potranno essere acquistati singolarmente per 15.000 steel, la valuta in-game.

Che ne pensate di questi contenuti per For Honor?

Leggi altro...

Ubisoft annuncia che For Honor offrirà un free weekend di gioco su tutte le piattaforme a partire dal 10 agosto. I giocatori avranno accesso completo ai contenuti del gioco per l'intera durata del free weekend, tra cui cinque modalità multiplayer e una campagna giocabile da soli o con un amico in modalità cooperativa online, oltre all'intero gruppo di eroi e mappe, con tutti gli aggiornamenti apportati nel corso degli ultimi sei mesi.

La terza stagione di For Honor “Grudge & Glory” sarà disponibile dal 15 agosto

Nuovi eroi, mappe, partite classificate e aggiornamenti per l'esperienza di gioco.

Ubisoft annuncia che la terza stagione di For Honor "Grudge & Glory" uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme il 15 agosto 2017. "Grudge & Glory" includerà le maggiori novità finora apportate a For Honor, introducendo nuovi eroi, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l'esperienza di gioco.

Ubisoft annuncia i futuri piani di sviluppo di For Honor che prevedono l'uscita costante di nuovi di contenuti e miglioramenti all'esperienza complessiva di gioco fino al 2018. Il piano di sviluppo prevede due stagioni che inizieranno nel 2017 e l'introduzione di server dedicati. Oltre ai principali aggiornamenti, For Honor continuerà ad evolversi regolarmente tenendo in considerazione i preziosi feedback della community.

For Honor riceve la nuova patch 1.10

For Honor riceve la nuova patch 1.10

Scopriamo le migliorie.

Ubisoft ha appena pubblicato la nuova patch 1.10 per il suo For Honor.

Nel changelog dell'aggiornamento si legge che è stato corretto un fastidioso crash che gli utenti hanno segnalato negli ultimi tempi all'interno del gioco, nonché migliora diversi elementi del gameplay, come il sistema di parata, e ottimizza il netcode dei server, garantendo maggiore stabilità.

Vi ricordiamo che For Honor è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Leggi altro...

A quanto pare il popolare quanto controverso For Honor di Ubisoft non avrebbe subito un vertiginoso calo di utenti come molti pensano, e come vi abbiamo riportato noi qualche mese fa. A farcelo sapere è direttamente il colosso francese dell'industria videoludica, che addirittura etichetta come "fake news" tutte le notizie che riportano il calo dell'utenza dopo il boom iniziale.

For Honor è un gioco che nasce anche e soprattutto dall'impegno e dalla passione del suo creative director, quel Jason VandenBerghe che è diventato la figura chiave del progetto e che nel corso dei mesi che ne hanno preceduto l'uscita ha spiegato al mondo la propria creatura.

Ubisoft e ESL annunciano For Honor Hero Series

Il primo torneo internazionale.

Ubisoft annuncia il primo For Honor Hero Series, un programma di tornei internazionali organizzato in collaborazione con ESL, che si terrà nel corso dell'estate a partire dall'8 luglio su tutte le piattaforme in Europa e negli Stati Uniti. A seguito delle gare settimanali, i 16 migliori giocatori parteciperanno a un evento live il 12 agosto a Burbank, dove potranno competere per un montepremi totale di 10.000$ in contanti.

Si sa, per noi videogiocatori la limitazione più fastidiosa con cui abbiamo a che fare è sicuramente il budget, che ci impedisce di comprare tutti i titoli che vorremmo. Le soluzioni per risparmiare (e non poco!) esistono, e a questo proposito vi segnaliamo alcuni sconti di Amazon che potrebbero interessarvi.

For Honor, su Steam gli utenti calano del 95%

Un calo peggiore di quanto visto con The Division.

Dopo le ultime novità relative alle sanzioni per i rage quit in For Honor, torniamo a parlare del titolo di Ubisoft con notizie non propriamente positive per la compagnia.

For Honor, disponibile una nuova patch

For Honor, disponibile una nuova patch

Corretto il bug che consentiva di eliminare il nemico con un solo colpo.

Dopo avervi riportato le recenti informazioni relative alle sanzioni in arrivo per i rage quit su For Honor, torniamo a parlare del titolo di Ubisoft grazie alla pubblicazione di una nuova patch.

Infatti, come riportato da VG247.com, è stato reso disponibile un aggiornamento per For Honor che va a correggere il fastidioso bug che consentiva di eliminare il nemico solamente con un colpo. Il bug in questione, inizialmente accostato alla sola classe Warden, riguarda invece più classi e faceva "credere" al gioco che stessimo portando un attacco dall'alto che, in For Honor, significa l'eliminazione certa dell'avversario.

Tuttavia, sembrano persistere altri problemi per il titolo di Ubisoft. Nonostante la patch, infatti, è stato introdotto un ulteriore glitch. Di cosa si tratta? In parole povere, in seguito ad una parata e al successivo contrattacco senza aggancio dell'avversario, cambierà in modo automatico la stance del nostro personaggio.

Leggi altro...

ArticoloFor Honor: Shadow & Might -  prova

Il Centurione e la Shinobi giungono sul campo di battaglia.

A metà di questo mese termina la prima stagione delle Guerre di Fazione su For Honor. La nuova stagione del truculento picchiaduro medioevale targato Ubisoft però è foriera di nuovi contenuti, che verranno rilasciati il 16 maggio con l'aggiornamento chiamato Shadow & Might. In questi giorni abbiamo avuto modo di testare le novità che verranno introdotte, ovvero due nuove mappe disponibili gratuitamente e da subito per tutti i giocatori, e due personaggi riservati a chi ha precedentemente acquistato il season pass o, a partire dal 23 maggio, a coloro che possiedono abbastanza acciaio da poterli sbloccare. A questi elementi si aggiunge anche un nuovo livello di rarità degli oggetti, gli equipaggiamenti epici, in grado di garantire forti bonus pagando lo scotto di altrettanto elevati debuff.

For Honor: ecco la patch 1.07

For Honor: ecco la patch 1.07

L'aggiornamento arriva tra qualche giorno.

Con l'imminente apertura della seconda stagione competitiva, For Honor riceverà anche un corposo aggiornamento: la patch 1.07 sarà rilasciata su tutte le piattaforme il 16 maggio, in concomitanza appunto con la nuova stagione.

Giusto pochi giorni fa Ubisoft ci aveva mostrato in anteprima i due nuovi eroi, lo Shinobi ed il Centurione. Ora, con una lunga lista di patch notes consultabile sul sito ufficiale del gioco, rende noto quali saranno le modifiche apportate al gameplay dal prossimo update.

For Honor è disponibile dallo scorso febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Leggi altro...

For Honor: due nuovi trailer per i guerrieri Shinobi e Centurione

For Honor: due nuovi trailer per i guerrieri Shinobi e Centurione

I due combattenti faranno parte della seconda stagione del gioco.

La seconda stagione di For Honor inizierà solamente il 16 maggio ma Ubisoft ha deciso di farci dare un'occhiata ad alcuni dei contenuti che caratterizzeranno la stagione denominata "Shadow & Might".

La compagnia francese ha, infatti, condiviso due nuovi trailer dedicati a due tipologie di combattenti che saranno disponibili proprio all'interno di questa seconda stagione. I due personaggi solo il Centurione e lo Shinobi.

"Il Centurione vede il campo di battaglia come fosse una schacchiera. Ogni Guerriero ha il suo ruolo e a volte vanno fatti dei sacrifici. Questa è la natura della guerra stessa, e al Centurione piace!"

Leggi altro...

In arrivo nuove mappe e nuovi eroi in For Honor

La seconda stagione arriva il 16 maggio.

Grazie a Gamespot sappiamo che la seconda stagione di contenuti scaricabili per For Honor, intitolata Shadow and Might, avrà inizio il 16 maggio ed oltre a nuove opzioni per la customizzazione e miglioramenti al gameplay introdurrà anche due nuovi personaggi e due mappe inedite.

For Honor, disponibile la patch 1.05 per PlayStation 4 e Xbox One

For Honor, disponibile la patch 1.05 per PlayStation 4 e Xbox One

L'aggiornamento arriva su console due settimane dopo la pubblicazione su PC.

A distanza di qualche tempo dalle ultime dichiarazioni di Ubisoft relative alle microtransazioni presenti in For Honor, torniamo a parlare del titolo grazie alla pubblicazione della patch 1.05 per PlayStation 4 e Xbox One.

Come segnalato da VG247.com, l'aggiornamento è stato già pubblicato per PC due settimane fa ed è approdato solo ora sulle console di Microsoft e Sony a causa di ritardi nel processo di certificazione. Ma quali novità porta con sé questo update? Innanzitutto, è stato aggiornato il testo del Guardbreak Tutorial, è stata migliorata la stabilità generale del gioco e corretti problemi e bug minori. Inoltre, ora vi è un miglior bilanciamento delle abilità e delle modalità come Schermaglia ed Eliminazione.

Se siete interessati a dare un'occhiata al changelog completo della patch 1.05 per For Honor, potete vederlo sul sito ufficiale.

Leggi altro...

For Honor, la patch 1.05 è ora disponibile

Dopo avervi riportato interessanti dichiarazioni di Ubisoft in merito alle microtransazioni presenti in For Honor, oggi torniamo a parlare del titolo grazie alla pubblicazione della patch 1.05.

Infatti, come riporta DSOGaming, da ora è disponibile il nuovo aggiornamento che porta con sé alcune modifiche. Sono stati risolti alcuni bug e corretti problemi relativi alla versione PC ma non solo, l'update modifica alcuni parametri per le modalità Skirmish, Elimination e per le partite personalizzate e sono state bilanciate alcune abilità dei guerrieri e le loro mosse di difesa e attacco.

Per quanto riguarda la versione PC di For Honor, la nuova patch ha migliorato l'interfaccia utente e i controlli. Se siete interessati a scoprire il changelog completo, vi basterà andare su Steamcommunity.com.

Leggi altro...

Grazie al successo finora ottenuto dal bundle "Preparati alla battaglia", che prevede un codice omaggio di For Honor oppure Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands di Ubisoft per chi acquista una GeForce GTX 1080 o GTX 1070 oppure un PC Desktop o notebook basato sulle medesime GPU, NVIDIA ha deciso di estendere la durata dell'offerta e ampliarla a un altro modello.

Let's Play: ecco quali saranno i tornei disponibili

League of Legends, Fifa 17, Rainbow Six Siege, For Honor, Rocket League e Hearthstone.

Dopo aver annunciato le novità e le anteprime che saranno giocabili dal 15 al 19 marzo e dopo aver segnalato gli YouTuber presenti nello stand Let's Go Viral, arrivano oggi ulteriori aggiornamenti sui tornei ai quali sarà possibile giocare nel corso dei 5 giorni di Let's Play, il Festival del Videogioco di Roma.

For Honor - analisi comparativa

Digital FoundryFor Honor - analisi comparativa

Fantastico su console, ma l'esperienza a 60fps della versione PC fa la vera differenza.

Per come procedono i confronti tra le console, un'analisi comparative tra le versioni PS4 e Xbox One di For Honor sarebbe inutile, almeno da un punto di vista della spettacolarità. In ogni aspetto che conta, queste due versioni del gioco sono praticamente identiche, a tal punto che forse siamo di fronte a un caso senza precedenti. Copriremo meglio i dettagli di questo aspetto più avanti ma c'è un fattore che cambia l'esperienza di gioco nella line-up di For Honor. Non è PS4 Pro (anche se è stato fatto un ottimo lavoro con essa), ma la versione PC. For Honor è uno strepitoso fighting game ma è limitato a 30fps. Su PC invece il limite è il cielo sopra di noi.

For Honor si presenta come una specie di ibrido tra un Dark Souls ed un musou alla Dynasty Warriors, il tutto condito con elementi da MOBA. Ma come abbiamo sottolineato in questo articolo, è meglio pensare a For Honor come un Soul Calibur in terza persona.

E con questo presupposto c'è una certa sensazione di frustrazione ed incertezza per le meccaniche dei controlli. C'è un senso di pesantezza negli armamenti, che sembra quasi sfociare in un pesante input lag. Ma non è reale: il gioco è proprio pensato per essere così. Non è intrinseco nelle meccaniche ma la differenza con la versione PC che gira a 60fps serve a togliere il dubbio. C'è una ragione se i giochi di combattimento sono solitamente pensati per avere un refresh di 60Hz: assicurare una bassa latenza e comandi reattivi.

Leggi altro...

For Honor debutta in cima alla classifica di vendite software console UK

Ottimo debutto anche per Sniper Elite 4, che segue al secondo posto.

For Honor (qui la nostra recensione) è la nuova IP di Ubisoft lanciata il 14 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Il nuovo titolo incentrato sui combattimenti medievali PvP ha riscosso un eccellente successo in UK, debuttando al primo posto della classifica dei titoli retail più venduti della settimana.

For Honor - recensione

For Honor - recensione

Affilate le lame, è tempo di mietere anime!

Prima di cominciare ci preme chiarire una cosa: For Honor è un gioco che esula dai normali canoni e va capito. Per questo abbiamo speso numerose ore con le varie beta, e per questo ci siamo presi ancora del tempo dopo il lancio ufficiale prima di vergare queste righe. E la nostra idea è cambiata parecchio.

For Honor è un titolo con una fortissima componente multiplayer online, tanto che in origine la campagna single player non era nemmeno stata presa in considerazione. Solo in un secondo momento, a fronte delle numerose richieste da parte di critica e giocatori, si è provveduto a svilupparla.

Essa si snoda attraverso tre racconti che ci porteranno a visitare le terre natie delle fazioni coinvolte nel conflitto, dandoci modo di conoscere molto del loro passato e apprendere la reale motivazione che le spingono a combattersi. In un primo momento la sensazione era di esserci imbarcati alla volta di un lungo tutorial, salvo poi ricrederci dopo poche missioni.

Leggi altro...

È considerato un astro nascente del rap, si chiama MadMan ed è tra i nomi più celebri del rap italiano: con il suo stile fuori dalle righe, veloce e pungente, MadMan è riuscito a conquistare un gran numero di giovani. Ma oltre ad essere un giovane artista di successo, è anche un grande appassionato di videogames.

For Honor: oltre 3 milioni di giocatori hanno partecipato alla beta pubblica, vediamo il trailer di lancio

Ubisoft ha annunciato che l'open beta di For Honor andata in scena durante il weekend appena concluso ha riscosso un buon successo, con oltre tre milioni di adesioni tra PC, PS4 e Xbox One.

L'uscita del gioco è ormai alle porte, visto che sarà disponibile da domani su tutte le piattaforme, e qui di seguito vi mostriamo il trailer di lancio, che illustra le numerose modalità multiplayer e la campagna single player con possibilità di co-op.

Chi di voi comprerà For Honor al day one? E per quale piattaforma? Fateci sapere.

Leggi altro...

La beta di For Honor contiene un curioso easter egg di Mortal Kombat

Siamo ormai abituati a easter egg e riferimenti di varia natura ad altre opere di intrattenimento all'interno dei videogiochi e in questo caso vi parliamo di una curiosità riguardante la beta di For Honor, il titolo action di Ubisoft.

Come riportato da VG247.com, l'utente di Reddit Lacront ha scovato un riferimento al franchise di Mortal Kombat davvero curioso.

Sul ponte in lontananza all'interno di una delle mappe del gioco sono presenti due figure, di cui una infuocata, che si fronteggiano. Si tratterebbe di Blaze e Hornbuckle, due personaggi già presenti nello sfondo di uno degli stage di Mortal Kombat 2 e protagonisti anche di diversi camei all'interno di altri capitoli del franchise.

Leggi altro...

For Honor si mostra in un nuovo trailer a 360 gradi

For Honor si mostra in un nuovo trailer a 360 gradi

Entriamo nel cuore della battaglia.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato alcune informazioni, non proprio positive, sull'eventuale versione per Nintendo Switch di For Honor e, come saprete, Ubisoft non ha in programma di portare il suo titolo sulla nuova console della grande N.

Oggi torniamo a parlare del gioco grazie a un nuovo trailer a 360 gradi riportato dai colleghi di VG247 dal titolo "Nel Cuore della Battaglia". Il filmato ci permette di vedere gli schieramenti di guerrieri disponibili in azione:

E voi che ne pensate di For Honor?

Leggi altro...

For Honor: l'open Beta disponibile al pre-load

Ubisoft ha appena comunicato che l'open Beta di For Honor è attualmente disponibile al pre-load da parte di tutti gli utenti.

Quindi, da qui a tre giorni, chiunque non avesse una connessione veloce potrebbe sfruttare l'occasione per iniziare a scaricare la suddetta versione di prova, dal peso di 19 GB, che vi ricordiamo essere aperta a tutti i giocatori.

Il 9 febbraio comincerà perciò la Beta, che prevederà gli stessi contenuti della closed Beta, con l'aggiunta di una nuova modalità Eliminazione, dove squadre di 4 giocatori si scontreranno in cinque round senza possibilità di respawn.

Leggi altro...

For Honor: annunciato il Season Pass e i suoi contenuti

Ubisoft conferma anche l'uscita di contenuti gratuiti.

Ubisoft annuncia che il Season Pass di For Honor includerà sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status da Campione, che darà ai giocatori più punti esperienza e bottini.

Ubisoft annuncia ufficialmente l'open beta di For Honor: si svolgerà dal 9 al 12 febbraio

Ubisoft annuncia ufficialmente che l'Open Beta di For Honor sarà disponibile per tutti i giocatori del 9 al 12 febbraio su console e PC, confermando il rumor emerso giorni fa.

Prima di poter continuare la Guerra delle Fazioni e giocare all'Open Beta, Ubisoft inviterà alcuni dei più feroci guerrieri, tra cui Lauren Cohan, Jason Momoa, Alfie Allen e Demetrious Johnson, e alcuni dei più famosi streamer di Twitch a sguainare le proprie spade su For Honor, martedì 7 febbraio alle 23.00 durante una live stream. I guerrieri si sfideranno in modalità Eliminazione e la competizione sarà trasmessa

sul canale Twitch di For Honor alla Open Beta di For Honor, disponibile dal 9 al 12 febbraio. Questa versione beta includerà la nuova modalità Eliminazione, un round alla meglio di cinque, quattro contro quattro senza respawn. La modalità Eliminazione si unisce alle altre modalità che saranno disponibili nella Open Beta, tra cui Dominio, Rissa e Duello, e nove eroi giocabili. Al momento dell'uscita, For Honor offrirà la possibilità di scegliere tra dodici eroi giocabili e cinque diverse modalità multiplayer.

Leggi altro...

For Honor: scoperte le date della beta pubblica

For Honor: scoperte le date della beta pubblica

Attendendo la conferma ufficiale.

La Closed Beta di For Honor è terminata proprio ieri sera. Se non siete stati tra i fortunati a ricevere una chiave per accedervi e provare il gioco, non disperate. Pare sia in arrivo una fase open beta ad accesso pubblico.

PlayStationLifeStyle ci informa di alcune email inviate da Twitch agli iscritti al servizio Twitch Prime, nel quale indica proprio una fase Open Beta di For Honor, che si svolgerà dal 9 al 12 febbraio. Quindi proprio a ridosso del lancio del gioco, previsto per il 14 febbraio.

Attendendo una conferma ufficiale di Ubisoft, vi invitiamo a porci le vostre impressioni sul gioco, qualora aveste partecipato alla beta chiusa. Qui trovate le impressioni della nostra redazione invece.

Leggi altro...

ArticoloFor Honor - prova

Clangore di katane, asce e spade bastarde!

Mancano solo due settimane all'arrivo nei negozi di For Honor e di recente Ubisoft ha dato il via ad una nuova closed beta per permettere a tutti gli aspiranti guerrieri di spaccare un po' di teste prima dell'apertura ufficiale dei campi di battaglia. Ogni scontro è un'epica lotta, ogni duello una sfida all'ultimo sangue; il titolo ha mostrato grandi potenzialità, dal combat system articolato alle classi diversificate e tutte godibili, ma restano anche molti punti interrogativi.

ArticoloLe uscite del mese di febbraio - articolo

Ninja, duelli all'arma bianca, strategia e Torment!

Nonostante una manciata di giochi di rilievo sia il mese di dicembre che quello di gennaio possono essere considerati dei periodi di relativa calma dal punto di vista delle uscite, calma che invece sembra abbandonarci completamente quando si parla del mese appena iniziato.

For Honor: annunciati i contenuti della closed beta

For Honor: annunciati i contenuti della closed beta

Che andrà in scena su PC, PS4 e Xbox One dal 26 al 29 gennaio.

Ubisoft ha svelato i contenuti dell'imminente Closed Beta di For Honor, che si svolgerà dal 26 al 29 gennaio su tutte le piattaforme. Nei quattro giorni della Beta, i giocatori avranno l'opportunità di provare nuovi contenuti multiplayer, nuove mappe e nuovi eroi giocabili. Inoltre, Ubisoft annuncia il lancio di SCARS, un sito web interattivo che consente ai giocatori di scoprire la storia dei guerrieri di For Honor e, completando l'esperienza, di ricevere persino un codice per partecipare alla Closed Beta.

Durante la Closed Beta, i giocatori potranno scoprire il tipo di guerriero che c'è in loro, scegliendo fra oltre 9 diversi eroi appartenenti alle tre fazioni di For Honor: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai. Ogni eroe è dotato di un proprio stile di combattimento, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi. I giocatori potranno confrontarsi tra loro in tre modalità multiplayer davvero adrenaliniche e intense, Dominio 4x4, Rissa 2x2 e Duello 1x1, in sei ambientazioni tattiche e coinvolgenti, che includono 3 nuove mappe.

I giocatori che parteciperanno alla Closed Beta potranno inoltre provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un'attività multiplayer cross-platform presente anche nel gioco finale che fa eco all'enorme conflitto tra cavalieri, vichinghi e samurai. Per partecipare alla Closed Beta occorre iscriversi alla pagina forhonorgame.com/war.

Leggi altro...

For Honor: ecco quando andrà in scena la fase closed beta

For Honor: ecco quando andrà in scena la fase closed beta

Con l'iscrizione alla Closed Beta i giocatori potranno sfidarsi nella Guerra delle Fazioni, per contribuire a determinare la fazione dominante,

Ubisoft ha annunciato che la Closed Beta di For Honor sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio per PC e console.

Chi desidera sguainare la propria spada e mettersi alla prova nei brutali combattimenti del gioco, può iscriversi alla pagina dedicata per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta.

In concomitanza con la Closed Beta, Ubisoft annuncia la Guerra delle Fazioni, un evento a tempo limitato che contribuirà a decidere la fazione vincitrice, quando vichinghi, samurai e cavalieri finalmente si scontreranno sullo stesso campo di battaglia. La Guerra delle Fazioni registrerà le attività multiplayer di tutti i giocatori sulle diverse piattaforme durante la Closed Beta, ricompensando con dei premi la fazione vincitrice, oltre a tutti i guerrieri che parteciperanno alla Beta. I premi saranno trasferiti nel gioco completo e saranno disponibili solo per i partecipanti alla Closed Beta.

Leggi altro...

Spunta in rete una Collector's Edition da $219 di For Honor

Denominata Apollyon Collector's Edition.

Sul sito di GameStop USA è apparsa una nuova edizione da collezione di For Honor, denominata For Honor Apollyon Collector's Edition, che viene proposta al prezzo di $219. Al momento non è chiaro se l'offerta verrà estesa al nostro Continente. Sembra comunque un'edizione esclusiva del distributore.

La closed beta di For Honor inizierà nel mese di gennaio

La closed beta di For Honor inizierà nel mese di gennaio

Nuovi trailer per le classi e le fazioni.

La nostra prova di For Honor ci ha svelato diversi dettagli del progetto targato Ubisoft e presto anche alcuni fortunati giocatori potranno provare con mano questo particolare titolo.

Come riporta VG247.com, Ubisoft ha annunciato una closed beta che inizierà nel mese di gennaio e che proporrà anche la Guerra tra Fazioni. Ogni vittoria contribuirà a migliorare la vostra fazione migliorando la posizione nella leaderboard globale.

Intanto la compagnia francese ha anche pubblicato dei nuovi video dedicati a diverse classi utilizzabili:

Leggi altro...

ArticoloFor Honor - prova

Il progetto ha preso forma e ve lo raccontiamo dopo il nostro viaggio a Parigi.

Parigi - Mancano ormai un paio di mesi all'uscita di For Honor. Il team di Ubisoft Montreal continua a lavorare tenendo conto dei feedback ricevuti da stampa e community. Dopo aver giocato l'alpha avevamo manifestato una certa curiosità verso questo brawler all'arma bianca. Curiosità che si è trasformata in sincero interesse dopo l'ennesima prova. Giusto ieri sono uscite le notizie relative alla natura always online del gioco. In realtà, c'è una giustificazione molto semplice. A Parigi, infatti, gli sviluppatori ci hanno parlato della Faction War, modalità che coinvolgerà a livello globale ogni singolo momento del gioco, a prescindere dalle piattaforme.

For Honor, il numero di utenti registrati alla beta continua a crescere

Nel corso dell'ultimo report finanziario di Ubisoft, Yves Guillemot avrebbe espresso la propria soddisfazione per i feedback positivi che For Honor, ennesimo atteso titolo della società, sta ricevendo dal pubblico.

Guillemot avrebbe parlato dei feedback positivi ricevuti nelle fasi di test appena concluse in Russia e Giappone ed evidenziato, come riportato da Dualshockers, un crescente numero di registrazioni alla beta futura di For Honor, indice evidente di quanto i giocatori abbiano apprezzato il nuovo gioco di Ubisoft e non vedano l'ora di poterlo giocare.

Vi ricordiamo che For Honor sarà disponibile dal 14 febbraio 2017 su PS4, PC e Xbox One.

Leggi altro...

For Honor, un nuovo trailer mostra i momenti migliori dell'alpha

Adesso che il gioco ha superato la prima fase di alpha, con l'approssimarsi della beta, Ubisoft ha deciso di pubblicare in rete un video con i momenti migliori, maggiormente epici o semplicemente più divertenti, che si sono vissuti in questa prima fase di test di For Honor.

Qui a seguire il video con i migliori momenti dell'alpha del gioco, apparso sul canale YouTube di Ubisoft America.

Vi ricordiamo che For Honor sarà ufficialmente disponibile dal 14 febbraio dell'anno prossimo.

Leggi altro...

For Honor: Ubisoft elimina lo split-screen

Lo rivela il producer del titolo.

Nel corso di quest'anno il managing director di Ubisoft France, John Parkes, aveva dichiarato: "tutte le modalità di For Honor saranno disponibili in split-screen." Dimenticatevi completamente le parole di Parkes.

ArticoloFor Honor - prova

Una versione alpha davvero convincente.

Abbiamo passato il fine settimana in compagnia dell'alpha chiusa di For Honor: promettente gioco d'azione di Ubisoft che cerca di allontanarsi dai prodotti già in circolazione, proponendo qualcosa di diverso seppur non del tutto nuovo. I giocatori più avanti negli anni, in particolare quelli appassionati di samurai e Giappone feudale, ricorderanno sicuramente i due capitoli di Bushido Blade (più il primo che il secondo), prodotti da Squaresoft e usciti sulla prima PlayStation.

For Honor, la modalità Duello si mostra in un video di gameplay

For Honor, l'atteso titolo di Ubisoft, torna a mostrarsi grazie a un nuovo video diffuso in rete.

Dopo i trailer dedicati alle varie classi Samurai, Berserker, Orochi e Conquistatore, oggi possiamo dare un'occhiata al filmato di gameplay riportato da VG247, in cui ci viene presentata la modalità Duello, nella quale i giocatori potranno sfidarsi in scontri 1 contro 1.

Ecco qui il video, buona visione:

Leggi altro...

Siamo in diretta con la closed alpha di For Honor!

Seguiteci in compagnia di Elitgaming.

Non siete riusciti a ottenere una chiave per la closed alpha di For Honor, al via oggi e in scena fino al 18? Non c'è problema, vi mostriamo noi il gioco, tramite la diretta streaming sul canale Twitch di Eurogamer_italia. Il nostro ElitGaming ci parlerà delle prime impressioni mentre vi mostra il gameplay! Se preferite, potete guardare lo stream anche tramite il comodo player in calce. Accorrete numerosi!

For Honor: arrivano nuovi trailer dedicati alle varie classi

For Honor: arrivano nuovi trailer dedicati alle varie classi

Samurai, Berserker, Orochi e Conquistatore.

Ubisoft ha appena pubblicato dei nuovi trailer dedicati a For Honor, prossimo action game dello studio francese che avrà come protagonisti storiche tipologie di guerrieri di culture passate.

Nei filmati che vi riportiamo di seguito vengono introdotte le principali classi presenti nell'esperienza, Orochi, Conquistatore, Samurai e Berserker:

Cosa ne pensate?

Leggi altro...

For Honor si mostra in un video di gameplay di 50 minuti

For Honor si mostra in un video di gameplay di 50 minuti

In occasione del PAX West di Seattle.

Ubisoft è tornata a mostrare il suo For Honor, dopo i trailer pubblicati poco tempo fa, con un livestream in occasione del PAX West di Seattle.

Su YouTube è spuntato il nuovo video di gameplay di ben 50 minuti che ci permette di dare uno sguardo approfondito al gioco. Buona visione:

Che ne pensate di questo titolo? Vi ricordiamo che la closed alpha di For Honor avrà luogo dal 15 al 18 settembre, mentre il gioco è previsto per il 14 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Leggi altro...

Una delle modalità di For Honor che, per sua stessa ammissione, ha maggiormente impressionato lo youtuber Arekkz nel corso della scorsa Gamescom è stata la modalità "Dominion" nella quale squadre di 4 giocatori (e di tanti personaggi controllati dalla IA) si affrontano per il controllo del territorio all'interno del prossimo titolo di casa Ubisoft.

For Honor: scopriamo la componente multiplayer in un gameplay da 25 minuti

For Honor: scopriamo la componente multiplayer in un gameplay da 25 minuti

Il gioco ha ricevuto due premi ai Gamescom Awards 20116.

For Honor è stato uno dei titoli che ha ottenuto maggiore attenzione e successo alla Gamescom appena conclusasi. Il titolo di Ubisoft ha infatti vinto due premi alla cerimonia organizzata dalla stessa organizzazione della fiera di Colonia, risultando vincitore nelle categorie Best PS4 Game e Best PC Game.

Quest'oggi vi proponiamo un nuovo filmato dedicato alla componente multiplayer del gioco, grazie al video lungo 26 minuti pubblicato da TGN che trovate qui sotto.

Ricordiamo che una fase closed alpha è in programma a settembre e qui trovate tutte le istruzioni per accedervi.

Leggi altro...

ArticoloGamescom 2016: For Honor - prova

Uno sguardo alla nuova modalità multiplayer Dominio.

Colonia - A due mesi dal nostro ultimo hands-on fatto in occasione dell'E3, Ubisoft ci ha invitato nel suo booth business per provare un nuovo codice preview di For Honor, l'atteso action in arrivo su console e PC il prossimo inverno. Sviluppato da Ubisoft Montreal, For Honor ci permette di prendere il comando di tre guerrieri di altrettanti eserciti e ripercorrere la vicende di una guerra fatta di spettacolari battaglie, sacrifici e tanta, tanta violenza.

ArticoloGamescom 2016: gli appuntamenti e i giochi che verranno mostrati - articolo

Le indicazioni per seguire al meglio l'evento di Colonia.

I postumi dell'E3 non sono completamente svaniti soprattutto a causa dell'importante annuncio riguardante Project Scorpio. Al di là dei vari titoli mostrati e di una buona mole di novità pare evidente che la notizia di quello che sembrerebbe un cambiamento radicale all'interno del mondo console abbia inevitabilmente attirato l'interesse di fan e addetti ai lavori. Mentre si discute di PlayStation 4 Neo, di Scorpio e di quello che potrebbe essere Nintendo NX, arriva l'ennesimo appuntamento da non perdere con il mondo dei videogiochi. Un evento che nel corso degli anni è diventato sempre più importante e interessante da seguire.

For Honor: i requisiti PC della closed Alpha

Un'occhiata ai componenti richiesti.

Ubisoft ha appena confermato i requisiti PC dedicati alla closed Alpha di For Honor, nuovo gioco di combattimento multigiocatore che vede protagonisti storici guerrieri del passato, come Vichinghi e Samurai.

For Honor, pubblicato il trailer con i riconoscimenti dell'E3 2016

For Honor, pubblicato il trailer con i riconoscimenti dell'E3 2016

Diamo uno sguardo al filmato pubblicato da Ubisoft.

Ubisoft ha diffuso un nuovo trailer dedicato al suo For Honor, il titolo d'azione multigiocatore in arrivo il prossimo 14 febbraio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Il filmato, riportato da VG247, è il trailer con i riconoscimenti ricevuti durante l'E3 2016. Buona visione:

E voi state aspettando il titolo di Ubisoft? Sapevate che le iscrizioni alla Beta hanno registrato più iscritti rispetto a quella di The Division?

Leggi altro...

For Honor: la Beta ha registrato più iscritti rispetto a quella di The Division

For Honor, titolo incentrato su intense battaglie tra cavalieri dell'antichità, che spaziano dai Vichinghi ai Samurai, ha saputo catturare un enorme interesse da parte del pubblico.

La fase Beta del gioco, infatti, ha registrato più iscritti rispetto alla stessa su The Division, analizzando lo stesso arco temporale, considerando che venne lanciata lo scorso anno in questi periodi.

L'annuncio arriva dal CEO di Ubisoft Yves Guillemot, in occasione di un incontro con gli investitori.

Leggi altro...

For Honor si mostra in un filmato di gameplay

For Honor si mostra in un filmato di gameplay

Diamo uno sguardo alla prima missione.

In rete è spuntato un nuovo filmato di gameplay della nuova IP di Ubisoft, For Honor, in arrivo il prossimo 14 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel video, diffuso da un utente su YouTube, possiamo dare un'occhiata alla prima missione del gioco e ai combattimenti all'arma bianca. Buona visione:

Che ne pensate?

Leggi altro...

For Honor, un nuovo video mostra il gameplay del single player

È recentemente apparso su YouTube un nuovo video dedicato a uno dei prossimi titoli maggiormente attesi in casa Ubisoft, For Honor.

Il video, estratto da una livestream trasmessa nel corso della Ubisoft Lounge all'E3 2016, mostra alcune fasi di gameplay del nuovo titolo Ubisoft sul quale, ne siamo certi, molti videogiocatori hanno grosse aspettative.

Lasciandovi al video, pubblicato sul canale YouTube della stessa Ubisoft, vi auguriamo buona visione e vi ricordiamo che For Honor sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 14 febbraio 2017.

Leggi altro...

For Honor, ecco 40 minuti di brutale gameplay su PS4

For Honor, ecco 40 minuti di brutale gameplay su PS4

Il titolo Ubisoft si mostra in tutta la sua spettacolarità.

Sono di recente apparsi in rete numerosi video che ci permettono di farci un'accurata idea di quello che sarà il gameplay di For Honor, attesissima nuova IP targata Ubisoft.

Nei video, che vi alleghiamo a seguire, potrete assistere a ben 40 minuti di gameplay di For Honor, provenienti dal recente evento E3 tenutosi a Los Angeles e caricati sui canali degli youtuber LachlanPlays, Etalyx e CaRtOoNz

Che altro dire se non "buona visione"?

Leggi altro...

ArticoloE3 2016: vincitori e vinti, secondo i lettori e la redazione di Eurogamer

Un anno spettacolare, con una lotta all'ultimo sangue tra Sony e Microsoft.

Anche quest'anno il più grande evento mondiale dedicato ai videogiochi si è concluso ed è quindi giunto il momento di tirare le somme di questo spettacolare E3 2016. Spettacolare perché i giochi presenti in fiera erano davvero tantissimi e, tranne qualche assente ingiustificato, di carne al fuoco ce n'era davvero tanta.

ArticoloE3 2016: For Honor - prova

Abbiamo dato uno sguardo alla modalità single player del Souls firmato Ubisoft.

Los Angeles - Ok, lo ammetto, quando dodici mesi fa Ubisoft ha presentato For Honor sul palco della propria conferenza E3, non sono rimasto particolarmente colpito da quanto mostrato. E dire che il sottoscritto adora il periodo medievale e gli hack and slash.

E3 2016: For Honor, trailer della campagna single player e data di uscita

E3 2016: For Honor, trailer della campagna single player e data di uscita

Si potrà giocare con la classe Cavaliere, Vichingo o Samurai.

Ubisoft ha appena mostrato un filmato della campagna single player di For Honor alla Conferenza E3 2016, annunciando anche la data di uscita: il 14 febbraio 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

"Giocate come un Cavaliere, come un Vichingo o come un Samurai, in un'esperienza immersiva e fluida, in combattimenti melee cruenti "mai visti prima" miscelati all'uso di abilità.

La campagna single player è anche giocabile interamente in cooperativa. Coordinazione e comunicazione saranno fondamentali per conquistare il campo di battaglia.

Leggi altro...

Ubisoft sembra avere molto chiari i piani per il proprio futuro e per le proprie uscite e così, dopo la conferma di Watch Dogs 2 e della momentanea pausa nello sviluppo di nuovi capitoli principali della serie Assassin's Creed, sono state confermate le date di uscita per altri due titoli molto attesi, For Honor e Ghost Recon Wildlands.

For Honor, Ubisoft annuncia la modalità giocatore singolo

Non solo multiplayer online per l'atteso titolo Ubisoft.

Mentre praticamente tutto il mondo era sicuro che For Honor, titolo Ubisoft di prossima uscita, avrebbe contato solo su componenti di gioco in multi online, la società stupisce tutti annunciando che il titolo potrà contare anche su una modalità in giocatore singolo.

ArticoloFor Honor - prova

Spadoni a due mani e tanto divertimento.

"For Gondor!", grida uno dei ragazzi con cui dividiamo la prova di For Honor nello stand di Ubisoft alla Games Week 2015 di Milano. "For Gondor!", rispondono gli altri membri della squadra mentre corriamo verso il cortile di un castello da una breccia nelle mura, circondati da soldati con i nostri colori che prendono il controllo del punto al centro della mappa.

For Honor: un nuovo trailer mostra l'eroe Oni

For Honor: un nuovo trailer mostra l'eroe Oni

Samurai dal Tokyo Game Show.

Ubisoft ha presentato un nuovo trailer per For Honor in occasione del Tokyo Game Show 2015.

Il titolo di combattimento medievale online sfoggia stavolta Oni, un eroe della fazione Samurai. Cosa non sorprendente, considerando che la convention si svolge in Giappone.

Che ve ne pare? Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla nostra anteprima di For Honor.

Leggi altro...

For Honor: un nuovo video ci svela come è nato il progetto

"L'obiettivo è rendere tangibile l'emozione e la tensione dei duelli all'arma bianca".

Ubisoft ha pubblicato un video che ci permette di scoprire la genesi del progetto e alla visione creativa che ha dato vita a For Honor, una nuova IP, in cui abilità, strategia e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti corpo a corpo.

For Honor: pubblicato il making of del trailer dell'E3

Ubisoft ha da poco pubblicato su YouTube il making of del trailer di annuncio, mostrato durante l'E3 di quest'anno, di For Honor, la nuova ip del produttore francese che ci farà vestire i panni di guerrieri in combattimenti all'arma bianca.

Il video, che potete vedere di seguito, mostra i vari passaggi che hanno portato alla realizzazione dell'emozionante trailer in computer grafica, partendo dall'idea del regista fino alla performance degli stuntman.

Vi ricordiamo che For Honor è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Leggi altro...

ArticoloFor Honor, multiplayer cappa e spada - prova

Ubisoft porta il multiplayer nel medioevo.

Los Angeles - Durante l'E3 2015 Ubisoft non ha portato solo il nuovo capitolo dei suoi celebri e vendutissimi marchi, ma anche qualche novità piuttosto interessante. Tra queste ultime non possiamo che annoverare For Honor, un interessante gioco mutiplayer 4vs4 basato sui combattimenti cappa e spada.