Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

For Honor invaso da Shovel Knight. L'evento crossover e novità sull'Anno 5

Ecco i nuovi contenuti in arrivo.

Ubisoft ha annunciato che l'Anno 5 di For Honor inizierà l'11 marzo su tutte le piattaforme con un inaspettato evento crossover con oggetti ispirati a Shovel Knight.

Da ora fino al 4 marzo, i giocatori di For Honor possono vestire i propri personaggi con una serie di contenuti a tema Shovel Knight. Ciò include emote, abiti, ornamenti e simboli. Ogni pezzo è disponibile nel negozio in-game.

Quindi, a partire dall'11 marzo, inizia l'Anno 5 di For Honor. Chiamata Year of the Covenants, la nuova stagione "continua l'arco narrativo iniziato nell'Anno 4", ha detto Ubisoft in un comunicato stampa. I giocatori possono aspettarsi che i soliti contenuti di For Honor arrivino all'inizio dell'Anno 5. I fan riceveranno due nuovi eroi giocabili, eventi di gioco e opzioni di personalizzazione extra.

Guarda su YouTube

L'attuale stagione di For Honor - Anno 4 Stagione 4: Mayhem - è in corso da dicembre 2020 e ha introdotto un nuovo eroe, armature e armi e ottimizzazioni per next-gen.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

For Honor

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti