Durante il recente Nintendo Direct, gli sviluppatori di Super Smash Bros. Ultimate hanno annunciato i nuovi contenuti previsti per il 2019, durante l'evento è stato anche mostrato un trailer dedicato a Joker (Persona 5), nuovo personaggio giocabile che sarà introdotto come DLC.
Una volta che la serie Super Smash Bros. di Nintendo iniziò davvero ad abbracciare l'aggiunta di personaggi di terze parti, l'elenco dei suggerimenti dei fan non ha mai avuto fine.
Super Smash Bros. Ultimate, l'ultima opera del maestro Masahiro Sakurai, a poco più di un mese dal lancio fa già parte del libro dei record di Nintendo: un comunicato della società, infatti, ha svelato che oltre 12 milioni sono state le copie distribuite fino a questo momento ai rivenditori. È vero che si tratta del sell-in e non delle unità effettivamente vendute; tuttavia, se consideriamo la velocità con cui le scorte vanno sold out, resta comunque una cifra impressionante.
In base a una serie di report di cui ci dà conto Dualshockers, pare che il DLC della Pianta Piranha appena rilasciato per Super Smash Bros. Ultimate stia creando qualche problema.
È arrivato l'aggiornamento alla versione 2.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate, che introduce la Pianta Piranha nella già nutrita schiera di lottatori. Ce ne parla VG47.com, che oltre a ciò ricorda che quanti hanno ricevuto il codice per il download della Pianta potranno riscattarlo entro la fine di giugno 2019.
Come tutti i fan della grande N sicuramente sapranno le esclusive della compagnia difficilmente scendono di prezzo nel breve periodo. Proprio per questo motivo l'offerta riguardante l'ottimo Super Smash Bros. Ultimate potrebbe attirare l'interesse di molti possessori di Switch.
Super Smash Bros. Ultimate è indubbiamente un successo di critica e pubblico, ma un titolo votato alla competitività come questo va sempre tenuto d'occhio e rivisto e corretto soprattutto in termini di bilanciamento dell'esperienza.
Nintendo è fiera di presentare il primo European Smash Ball Team Cup, torneo nel quale si scontreranno le migliori squadre europee di Super Smash Bros. Ultimate.
In occasione di un'intervista, Sakurai ha avuto modo di spiegare a tutti i fan di Super Smash Bros. Ultimate il perché di alcune scelte per quanto riguarda il roster di personaggi con cui sarà possibile giocare.
Masahiro Sakurai, il padre di Kirby, nel 1996 propose timidamente il suo picchiaduro, al quale lavorò con maggiore intensità dal 1998.
Nintendo Switch continua a essere la regina incontrastata del mercato giapponese. Il 2018 è stato un altro anno più che positivo per il colosso di Kyoto nel Sol Levante, essendo riuscito a piazzare ben 8 giochi nella top 10 dei più venduti durante lo scorso anno. Inutile dire che l'effetto Super Smash Bros. Ultimate ha giovato ulteriormente alla distribuzione della console ibrida, che ha toccato quota 6 milioni di unità.
Ancora buone notizie per Nintendo che, sul suolo inglese, è risultata essere il publisher più grande in termini di giochi venduti durante il mese di dicembre. È Gamesindustry a darcene notizia.
Apprendiamo da Polygon che c'è un'interessante novità sul fronte degli acquisti videoludici: una buona selezione di titoli Nintendo per Switch e 3DS, first-party compresi, è ora disponibile nel catalogo di Humble, compagnia di cui forse avrete sentito parlare per via degli Humble Bundle: offerte di acquisto, cioè, i cui proventi vengono devoluti in beneficienza.
Cos'hanno in comune God of War e Super Smash Bros. Ultimate? Sicuramente l'interesse del talentuoso Raf Grassetti, artista che negli anni ha lavorato in Hasbro, Ubisoft, BioWare, EA, Marvel e che ora fa parte di Sony Santa Monica.
I dataminer hanno analizzato a fondo i file presenti all'interno di Super Smash Bros. Ultimate e avrebbero scoperto qualcosa di interessante.
Dopo il caso Fire Attack e Mr. Game & Watch sembra che Super Smash Bros. Ultimate sia ancora una volta entrato nell'occhio del ciclone per la presenza di contenuti ritenuti razzisti da diversi utenti Twitter e di vari forum tra cui ResetEra. Il problema sarebbe l'associazione tra alcuni personaggi di colore e altri lottatori presenti nel titolo della grande N.
Media Create ha da poco pubblicato le classifiche harware e software relative al mercato giapponese, Nintendo Switch e Super Smash Bros. Ultimate emergono come vincitori incontrastati nelle rispettive categorie.
Quella di Super Smash Bros. Ultimate è stata certamente una delle uscite di maggior peso per questo 2018, tanto che il gioco ha stabilito un record, diventando il titolo più venduto in Europa mai realizzato per una console domestica di Nintendo.
Con Switch come unica piattaforma su cui concentrarsi per il loro ultimo titolo, gli sviluppatori di Namco Bandai e Sora Ltd. hanno potuto creare il capitolo più ricco di Super Smash Bros. mai uscito. Dal punto di vista grafico, Super Smash Bros. Ultimate è la più bella incarnazione del franchise di sempre: il roster di 75 personaggi e i molteplici scenari hanno goduto di texture rinnovate e di un nuovo sistema di illuminazione, rispetto alla release per Wii U di quattro anni fa. Si tratta di un ottimo sequel che offre un notevole salto di qualità sia rispetto alla versione precedente per console casalinga che, in modo ancora più impressionante, a quella per portatile. Nelle ultime settimane abbiamo analizzato approfonditamente il titolo sotto ogni punto di vista cercando di capire cosa lo rende migliore (e cosa no) delle ultime due versioni uscite sul mercato. È sicuramente un prodotto di altissimo livello ma è davvero il miglior Smash mai creato?
Prima di tutto, proviamo a mettere questo nuovo progetto nella giusta prospettiva. Con un peso di 14GB, Ultimate contiene tutti i personaggi, le modalità e gli scenari mai apparsi nella storia della serie (inclusi gli assenti dei capitoli WiiU e 3DS come gli Ice Climbers e Solid Snake). Le console di precedente generazione avevano rinunciato agli Ice Climbers perché lo sviluppatore, HAL, voleva mantenere una parità nel roster per entrambe le piattaforme. Nintendo 3DS, infatti, aveva problemi a renderizzare due personaggi per un singolo giocatore a causa di alcune limitazioni tecniche che, di conseguenza, hanno sancito la rimozione degli Ice Climbers anche sulla console casalinga. Su Switch? Beh, tutto è tornato alla normalità, nonostante alcuni aspetti del gioco rendano questo personaggio ancora un po' complicato. Ne riparleremo più tardi ma, in linea di massima, questa versione ci da la possibilità di giocare a Smash come, dove e quando vogliamo.
Perciò cosa ha cambiato e cosa ha lasciato invariato, l'arrivo di Ultimate? In confronto alla versione Wii U, c'è una grande differenza nel metodo di illuminazione. Il director Masahiro Sakurai e il suo team potevano tranquillamente riposare sugli allori offrendo un porting diretto del gioco per Wii U su Switch che, per molti, sarebbe bastato. Gli sviluppatori, però, si sono spinti molto oltre. Per cominciare, il modello di illuminazione è stato drasticamente migliorato, donando ad ogni stage un aspetto molto più nitido, colorato e vibrante. Sia la versione corrente che quella last-gen giravano ad una risoluzione nativa di 1920x1080 sulla TV ma, nonostante questo, la nuova illuminazione offre a Switch una presentazione più brillante e pulita.
Leggi altro...
Trovare degli sconti interessanti per le esclusive Nintendo è da sempre molto complicato quindi non potevamo che segnalare un'offerta molto interessante dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, ultimissima esclusiva uscita su Switch pochi giorni fa, per la precisione il 7 dicembre.
Con 74 personaggi giocabili, più di 100 livelli, oltre 800 brani musicali e molto altro, Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch non è solo il più grande crossover nella storia dei giochi: è il titolo più venduto in Europa mai realizzato per una console Nintendo (i dati includono sia versioni singole e bundle vendute nei punti vendita, che versioni scaricabili dal Nintendo eShop), superando le vendite al lancio di titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe, che ad oggi hanno già venduto oltre 10 milioni di copie.
Super Smash Bros. Ultimate, l'ultima fatica del maestro Masahiro Sakurai, è da poco approdato sugli scaffali di tutto il mondo macinando vendite record e gettando in una mischia furibonda tutti i giocatori. Mentre video gameplay e sessioni di gioco si moltiplicano su YouTube, qualcuno si è imbattuto in un curioso glitch di cui ha dato notizia Gamespot.
L'annuncio di Joker (Persona 5) come nuovo lottatore in Super Smash Bros. Ultimate ha lasciato tutti sorpresi, la notizia era in realtà trapelata in forma di rumor una settimana prima. Ora secondo la stessa fonte che ha rivelato l'arrivo di Persona 5R su Switch sembra che il secondo DLC del brawler Nintendo sarà a tema Dragon Quest.
La voce di Mario, fuori dal mondo dei videogiochi, si chiama Charles Martinet, un uomo che si è aggiudicato un peculiare Guinness World Recrod per aver effettuato il maggior numero di interpretazioni dello stesso personaggio videoludico, riporta Comicbook.
Super Smash Bros. Ultimate fa registrare un ottimo debutto in terra nipponica, riporta VG247.
L'evento Spirit Board per Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile, riporta VG247.
Lo scorso Black Friday è stato un grande successo per Nintendo, con un guadagno pari a 250 milioni di dollari, tuttavia la compagnia insegue ancora l'obiettivo di vendere 15 milioni di Switch, al fine di raggiungere le 20 milioni di unità vendute entro la fine dell'anno fiscale.
Super Smash Bros. Ultimate presenta un roster di oltre 70 personaggi giocabili, per questo motivo per molti utenti risulterà difficile decretare i personaggi più utili in combattimento
Super Smash Bros. Ultimate è indiscutibilmente il titolo del momento, e tra i tanti video dedicati al gioco che popolano le classifiche di popolarità di YouTube uno di questi è talmente particolare e ben realizzato che era doveroso riportarvelo
Super Smash Bros. Ultimate, recensito sulle pagine di Eurogamer, è stato reso disponibile da poco per Nintendo Switch. Il titolo era molto atteso dai fan ma, a quanto pare, il gioco non è propriamente perfetto dal punto di vista dell'online.
Dal giorno della sua uscita, lo scorso 7 dicembre, Super Smash Bros. Ultimate ha impiegato solo tre giorni per diventare il videogioco per Nintendo Switch col lancio più importante nella storia della console, nel Regno Unito.
La giornata di oggi è davvero importante per tutti i possessori di Nintendo Switch dato che possono finalmente mettere le mani su una nuovissima esclusiva appartenente a una serie ormai storica della grande N.
Durante l'edizione 2018 dei The Game Awards tenutasi ieri è stato annunciato il primo DLC per Super Smash Bros. Ultimate.
Ben prima della sua uscita, che cade precisamente oggi 7 dicembre 2018, Super Smash Bros. Ultimate sapeva già di capolavoro annunciato. Arrivano però oggi i voti della stampa internazionale (e anche il nostro, avete letto la nostra recensione?) e fa piacere scoprire che le pesantissime aspettative su questa nuova esclusiva per Nintendo Switch siano state mantenute.
Ore di tensione in una scuola statunitense, quando uno studente molto appassionato di Super Smash Bros. Ultimate ha disegnato sulla lavagna della sua classe un messaggio che è stato interpretato come l'evidente minaccia di una sparatoria scolastica imminente.
La giornata di domani sarà davvero importante per tutti i possessori di Nintendo Switch dato che potranno finalmente mettere le mani su una nuovissima esclusiva appartenente a una serie ormai storica della grande N.
È davvero difficile non farsi sovrastare dall'abbondanza di Super Smash Bros. Ultimate. Fin dal primo avvio il gioco fornisce un'infinita serie di input visivi e sonori. È un po' come entrare in un grande parco giochi: ci si guarda intorno un po' spaesati e indecisi su dove cominciare.
Come e più che nei precedenti Smash Bros., Nintendo è stata capace di creare un prodotto enorme e trasversale, che con una miriade di modalità, menù e opzioni è capace di adattarsi alle esigenze e abilità di qualsiasi tipo di giocatore.
Avrete l'imbarazzo della scelta e molto probabilmente inizierete spizzicando a destra e a manca come fareste di fronte ad una tavola imbandita per il cenone di Natale. Passata l'indecisione iniziale, inizierete a capire come gli infiniti sapori di questo sovrabbondante banchetto riescano ad amalgamarsi tra loro per dare vita al menù più ricco e gustoso che riusciate a immaginare... e quello sarà solo l'inizio.
Leggi altro...
Super Smash Bros. Ultimate può vantare una sorta di modalità storia chiamata World of Light in cui i vari personaggi sono stati rapiti da un potente nemico. L'unico sopravvissuto a questo disastro è Kirby (che avrà il compito di salvare tutti i suoi compagni) e il director del gioco ci spiega il perché di questa scelta.
Per una volta il mondo dei videogiochi non ci riserva grandi sorprese e un mese storicamente di calma quasi piatta si rivela effettivamente piuttosto "freddo" dal punto di vista delle uscite. Almeno per quanto riguarda gli AAA.
Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile per Nintendo Switch solo tra qualche settimana, a partire dal prossimo 7 dicembre, eppure sembra che qualcosa nel lancio del nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro sia andato totalmente storto, almeno stando alla mole di materiale trafugato che circola in rete già in questi giorni.
Torniamo a parlare di offerte concentrandoci in questo caso sull'universo Switch tra console e un'esclusiva in uscita tra tutto sommato pochi giorni (il 7 dicembre).
La saga di Super Smash Bros. è sempre stata una delle esclusive di punta di Nintendo, si tratta di un picchiaduro veloce e divertente dove i personaggi provenienti dagli universi Nintendo si danno battaglia in squadre o singolarmente.
Uno degli elementi più importanti di ogni Super Smash Bros. è senza dubbio il suo roster, avere un parco lottatori ben bilanciato è essenziali per dare agli utenti un'esperienza di gioco funzionale e divertente.
Nintendo ha col tempo rilasciato una versione amiibo per tutti i personaggi presenti nella saga di Super Smash Bros. ma se puntate ad ottenere in un colpo solo tutti questi amiibo Nintendo ha quello che fa per voi.
I possessori di Nintendo Switch sono in trepidante attesa per l'uscita di Super Smash Bros. Ultimate, l'imminente picchiaduro crossover, già analizzato nella nostra anteprima.
A pochi giorni dal lancio, ecco che Nintendo ha deciso di pubblicare un nuovo video dedicato al suo titolo.
Nello specifico, si tratta di un nuovo trailer della durata di 7 minuti, riportato da Gematsu, che ci offre una panoramica sulle varie feature di Super Smash Bros. Ultimate:
Leggi altro...
Super Smash Bros. Ultimate è sicuramente un gioco molto atteso nonché una delle saghe di punta della grande N.
Come possiamo vedere Nintendo è tornata a mostrare qualche nuova sequenza del uovo capitolo della sua serie brawler, la quale raccoglie al suo interno il maggior numero di personaggi mia visto. Si tratta dei più celebri franchise della casa nipponica, e tra essi troverete sicuramente il vostro preferito.
In Super Smash Bros. Ultimate non mancherà la modalità World of Light, la quale non è altro che una story mode che ci accompagnerà nella nostra avventura.
Leggi altro...
Super Smash Bros. Ultimate è con molta probabilità l'ultimo grande gioco in uscita nel 2018. Fenomeno di massa negli USA, il picchiaduro di Sakurai si appresta ad arrivare in Italia su Nintendo Switch il prossimo 7 dicembre.
Uno dei giochi più attesi dell'anno è Super Smash Bros. Ultimate, l'imminente gioco di combattimento crossover che riunisce oltre 70 personaggi nel più grande roster della storia della serie. Il titolo è stato atteso con impazienza, e ora, tutti voi che lo aspettate con il fiato sospeso, sarete felici di sapere che il gioco ha ufficialmente completato lo sviluppo.
Super Smash Bros. Ultimate è un titolo molto atteso, nonché una delle pochissime uscite first party tripla A di Nintendo in programma per quest'anno.
8BitDo ha annunciato un adattatore wireless che consentirà di utilizzare il controller GameCube o Wii classic su Nintendo Switch, in maniera identica ai controller NES Classic e SNES Classic.
Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come Nintendo sia finita sotto la gogna mediatica per aver inserito in Super Smash Bros. Ultimate presunti contenuti a sfondo razziale.
Qualche giorno fa Diablo: Immortal è stato al centro della polemica di internet, oggi tocca invece a Super Smash Bros. Ultimate, accusato di presentare contenuti a sfondo razzista.
Il Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate si è appena concluso, portando con sé numerosi aggiornamenti per l'attesissima esclusiva Nintendo Switch.
Nintendo ha da poco pubblicato i rendiconti finanziari del secondo quarto dell'anno fiscale corrente e i risultati sono decisamente buoni, anche se inferiori rispetto alle previsioni degli analisti.
Nonostante più di un Direct sia stato dedicato a Super Smash Bros. Ultimate negli ultimi mesi (ricordate quello dell'E3 2018?), Nintendo ha annunciato un nuovo appuntamento per il 1 novembre, durante il quale rivelerà nuove informazioni sul gioco.
Un nuovo curioso filmato riguardante l'attesissimo Super Smash Bros. Ultimate potrebbe aver appena svelato un nuovo elemento in arrivo nel roster dei personaggi giocabili, riporta Dualshockers.
Nintendo sarà presente all'edizione 2018 di Lucca Comics & Games, Festival Internazionale del Fumetto, Cinema di Animazione, Illustrazione e Gioco, che aprirà le sue porte il 31 ottobre per proseguire fino a domenica 4 novembre, animando la storica cittadina toscana.
Alla Milan Games Week 2018, Nintendo ha allestito un grande stand e Super Smash Bros. Ultimate (insieme a Pokémon Let's Go Pikachu and Eeeve) era sotto i riflettori essendo una imminente e grossa release per il periodo più "caldo" dell'anno: quello delle festività natalizie. La grande N ha quindi dedicato al gioco un grande stand, con una 'gabbia' in cui si svolgevano tornei competitivi con la presenza di pro players (che Lorenzo Mancosu ha sfidato e in qualche occasione anche battuto!)
Spesso e volentieri ci dimentichiamo quanto possa essere crudele il mondo, e quante persone meno fortunate di noi in questo momento stanno soffrendo per causa di mali incurabili.
Super Smash Bros. Ultimate è uno dei videogiochi per Nintendo Switch più attesi dell'anno, e immaginiamo che alcuni stiano aspettando proprio la release del gioco per acquistare la console ammiraglia Nintendo.
Super Smash Bros. Ultimate è un gioco molto atteso dagli appassionati della celebre serie Nintendo, per cui sembra quasi normale l'annuncio di un nuovo controller, il quale sarà disponibile anche in edizione limitata, riporta Nintendoeverything.
Nel corso del Direct che Nintendo ha tenuto nella giornata di ieri, è stato mostrato un lungo trailer per l'atteso Super Smash Bros. Ultimate con il quale gli sviluppatori hanno annunciato due nuovi personaggi, Simon Belmont della serie Castlevania e King K. Rool del franchise Donkey Kong.
Ultimamente sono emerse tantissime notizie sull'atteso Super Smash Bros. Ultimate, abbiamo appreso dell'arrivo dei personaggi Simon Belmont, Chrom e King K. Rool e molte altre informazioni su scenari e musiche. Ma, oltre a tutto questo, Nintendo of Europe ha rivelato che è in arrivo un'edizione limitata di Super Smash Bros. Ultimate, che includerà il gioco, un controller GameCube e un adattatore.
Un leggendario cacciatore di vampiri e un cattivo tra i più amati si aggiungono alla numerosa schiera di lottatori di Super Smash Bros. Ultimate, titolo già provato in anteprima per voi. In una presentazione Nintendo Direct incentrata totalmente sull'esclusiva per Nintendo Switch, è stato rivelato che Simon Belmont della serie Castlevania e King K. Rool, l'antagonista principale dei giochi Donkey Kong Country originali, si uniscono alla lotta come personaggi giocabili. Inoltre, la presentazione includeva informazioni aggiuntive su personaggi Eco, nuovi scenari, nuove modalità e su una delle più incredibili collezioni musicali mai contenute in un solo gioco, con oltre 900 brani disponibili per 28 ore di musica. Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch il 7 dicembre.
Dopo un E3 2018 da protagonista assoluto per quanto riguarda Nintendo, Super Smash Bros. Ultimate tornerà a far parlare di sé all'interno di un nuovo Nintendo Direct recentemente annunciato dalla compagnia nipponica.
Super Smash Bros. Ultimate non occuperà poco spazio su Nintendo Switch, infatti come riporta anche VG247 saranno necessari almeno 16 GB di spazio di archiviazione sulla console ibrida della grande N.
Super Smash Bros. Ultimate è stato il grande (e forse unico) protagonista del Nintendo Direct trasmesso nel corso dell'E3 2018, e nonostante l'hype dei fan per questo nuovo capitolo della serie sia alle stelle un commento del director del gioco Masahiro Sakurai ha raffreddato gli entusiasmi, lasciando preoccupati tutti coloro che amano il franchise di Nintendo.
Le fiere di settore sono diventate ormai ben più che semplici marchette commerciali in cui mostrare ai videogiocatori cosa bolle in pentola.
Nintendo durante questo E3 assieme a Super Smash Bros. Ultimate ha lanciato un ulteriore perla per gli appassionati più nostalgici della fortunata saga, infatti come possiamo vedere i controller Nintendo Game Cube saranno compatibili in Super Smash Bros. Ultimate.
Durante la lunga presentazione di Super Smash Bros Ultimate, Nintendo ha finalmente rivelato il nuovo personaggio inedito per questa nuova incarnazione del suo brawler.
Nel corso del Nintendo Direct che si sta svolgendo in questi minuti Nintendo ha dedicato una lunga parentesi a Super Smash Bros. Ultimate, il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro che proporrà un roster di personaggi mai così grande.
L'E3 2018 non è di certo terminato ma nella giornata di oggi volge al termine una fase molto particolare dell'evento losangelino: alle 18:00 di questa sera avrà inizio l'ultimissima conferenza di questa edizione dell'E3.
Per chi è abbastanza fortunato da avere l'occasione di partecipare alla fiera dell'E3 di quest'anno, c'è da sapere che per poter mettere le mani sulla demo di Super Smash Bros. per Nintendo Switch ci sarà da prenotare il proprio posto per giocare, con un apposito biglietto.
Come probabilmente saprete, Bandai Namco ha lavorato a Smash Bros per le versioni Wii U / 3DS, ma ora sono spuntate voci sul fatto che Nintendo abbia chiesto a Bandai Namco di collaborare anche allo sviluppo di Super Smash Bros per Nintendo Switch.
Nintendo non ha mai avuto fretta di rivelare i suoi piani per l'E3, ma quest'anno la società ha deciso di condividere alcune notizie con un certo anticipo. Come sappiamo la scorsa settimana, riporta Nintendoeverything, Nintendo ha annunciato che Super Smash Bros. e Splatoon 2 avranno i propri tornei alla fiera dell'E3.
L'11 e il 12 giugno a Los Angeles, un gruppo selezionato di giocatori si radunerà per giocare a Super Smash Bros., e alcuni team qualificati si sfideranno a Splatoon 2 per dar prova di un gameplay di altissimo livello durante un evento organizzato da Nintendo che vedrà come protagonisti i due giochi per Nintendo Switch.
Come sappiamo bene, durante lo scorso Nintendo Direct abbiamo appurato come l'atteso capitolo di Super Smash Bros. per Switch sia in arrivo, riporta Mynintendonews.
L'annuncio di Super Smash Bros. è sicuramente stato qualcosa capace di galvanizzare la community del gioco, per cui era solo questione di tempo prima che fioccassero in rete i primi video-analisi del misterioso trailer mostratoci, riporta Mynintendonews.
La natura vaga del trailer rende difficile un'analisi univoca, perciò la maggior parte delle speculazioni sono state spese discutendo gli Inklings che vediamo combattere all'inizio del trailer.
GameXplain ha inoltre toccato anche altri argomenti tra cui potenziali livelli e se il gioco si tratti di un porting o di un nuovo capitolo.
Leggi altro...
L'ultimo Nintendo Direct ha riservato altre gradite sorprese agli utenti Nintendo Switch. L'evento è stata un'occasione per scoprire quali altri apprezzati giochi approderanno sull'ibrida, come ad esempio Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.