Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD - dove trovare Chicca, la bambina rapita - guida

Ecco dove trovare la piccola Chicca in Skyward Sword

Trovare Chicca è la prima missione secondaria che incontrerete in The Legend of Zelda: Skyward Sword.

Chicca scomparirà dopo che avrete completato il Santuario del Cielo e collocato la Tavoletta di Rubino nella Statua della Dea.

Potrete iniziare questa missione secondaria parlando con sua madre, Wryna, su Oltrenuvola.

Di seguito scoprirete come trovare Chicca e, così facendo, sbloccherete l'abilità di raccogliere le Gemme della Gratitudine.

Il trailer di The Legend of Zelda: Skyward Sword HDGuarda su YouTube

Dove trovare Chicca in The Legend of Zelda: Skyward Sword

Per trovare Chicca in Skyward Sword, dovrete prima completare il Santuario del Cielo e posizionare la Tavola di Rubino all'interno della Statua della Dea. In seguito, troverete Wryna, la madre di Chicca, alla ricerca di sua figlia in cima alle scale che portano alla Statua della Dea.

Se non riuscite a trovare Wryna, provate a dormire fino al mattino in uno dei letti o lasciate Oltrenuvola e fateci ritorno pochi minuti dopo.

Dopo aver parlato con Wryna della scomparsa di Chicca e aver accettato di aiutarla, potrete parlare con gli abitanti di Oltrenuvola per raccogliere informazioni su dove possa essere andata. Potete comunque trovare Chicca senza parlare con questi cittadini.

Il primo passo per trovare Chicca è quello di dormire in un qualsiasi letto su Oltrenuvola fino a notte fonda e poi visitare il cimitero di notte sul lato residenziale dell'arcipelago. Ricordate: la notte su Oltrenuvola può essere pericolosa, quindi non abbassare la guardia.

Una volta raggiunto il cimitero, colpite la lapide più vicina all'albero.

Colpite la lapide più vicina all'albero

Questo farà brillare la pietra e, mentre è incandescente, dovrete spingerla in avanti. Facendo questo, si aprirà la porta del vicino magazzino, rivelando una scala per scendere.

Ora tutto quello che dovete fare è seguire la passerella, fino a raggiungere una casa.

All'interno troverete sia Chicca che Morsego. Quest'ultimo vi chiederà di raccogliere Gemme della Gratitudine completando buone azioni, in modo da poter diventare umano.

Dopo aver trovato Chicca, tutto quello che dovete fare è andare a dormire e poi tornare da Wryna per ricevere le vostre prime cinque Gemme della Gratitudine!