Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sembra che The Division riceverà nuovi contenuti in futuro

E con "nuovi contenuti" intendiamo qualcosa di veramente nuovo

Ormai è passato un bel po' di tempo, almeno videoludicamente parlando, dalla data di uscita di The Division, ed a causa di alcune scelte di game design poco azzeccate ed un comparto narrativo veramente scialbo il gioco è andato subito nel dimenticatoio, sorpassato da decine e decine di altre uscite più interessanti.

Con il tempo però il team di sviluppo ha saputo dare ascolto alle lamentele dei videogiocatori, limando di conseguenza qualche aspetto poco gradito ed aggiungendo nuovi contenuti. E pare che sarà così ancora una volta, almeno secondo l'utente di Reddit Morganamp: stanno infatti per arrivare nuovi contenuti per The Division, e saranno contenuti veramente "nuovi" ovvero niente di già esistente.

Morgnanamp ha dichiarato di aver già giocato al contenuto per oltre 2 ore, ma non ha potuto rilasciare altri dettagli; non sappiamo se si tratti di una manciata di missioni extra per il PvE o di qualche modalità nuova per il PvP: tutto quello che sappiamo per ora è che c'è, il contenuto esiste, ma Ubisoft non è ancora pronta a condividere nulla di ufficiale.

E voi lo vorreste un bel nuovo DLC per The Division? Cosa ne pensate del gioco?