Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cancellati i DLC di Mass Effect Andromeda? Michael Gamble smentisce i rumor

Le parole chiarificatrici del producer.

Viaggiano a velocità supersonica i rumor e, come troppo spesso accade, basta un semplice post dalla dubbia provenienza pubblicato su un social network per dare il via a una rincorsa alla notizia che inevitabilmente si basa su delle fondamenta tutt'altro che stabili.

L'inaffidabilità fa parte dell'essenza stessa dei rumor e in questo caso l'indiscrezione totalmente inaffidabile è legata a Mass Effect Andromeda e al suo futuro. Come avevamo già sottolineato in passato, la serie BioWare potrebbe essere stata messa in pausa a causa dei problemi dell'ultimo capitolo e il post pubblicato su Facebook e poi cancellato da Sinclair Networks si inserisce proprio in questo discorso. Secondo il post dei DLC di Mass Effect Andromeda sarebbero stati cancellati da BioWare.

Come riportato a WccfTech, questa compagnia fornirebbe supporto esterno a diversi sviluppatori tra cui anche BioWare. La notizia ha fatto il giro del web e ha attirato anche l'attenzione del producer di Mass Effect, Michael Gamble. Gamble si è affidato a Twitter al fine di chiarire la situazione:

"Non ho mai sentito parlare di Sinclair Networks. Mai". Un tweet breve che però spiega moltissimo dato che smonta completamente la fonte dei rumor circolati nelle scorse ore.

Il futuro di Mass Effect e di Mass Effect Andromeda non è chiaro ma le informazioni provenienti da Sinclair Networks non sono chiaramente affidabili. Quale sarà secondo voi il futuro del franchise e del suo ultimo capitolo? Verranno sviluppati dei DLC?