Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: il nuovo capitolo è già in sviluppo

"Un gruppo di veterani" ci sta lavorando, è ufficiale.

Senza scendere in dettagli né rivelare nulla, BioWare ha confermato di essere al lavoro su un nuovo Mass Effect! Una notizia incredibile arrivata in contemporanea con l'annuncio di Mass Effect Legendary Edition.

Ecco quanto dichiarato da BioWare in merito a questo progetto:

"Nel frattempo qui in BioWare un team di veterani sta lavorando duramente per immaginare il nuovo capitolo dell'universo di Mass Effect. Siamo nelle prime fasi del progetto e non possiamo ancora dire altro ma non vediamo l'ora di condividere con voi la nostra visione sulla direzione che prenderemo.

"Personalmente (a scrivere è Casey Hudson, director della trilogia di Mass Effect), Mass Effect rappresenta anni di lavoro e innumerevoli ricordi speciali quindi ogni anno mi sento incredibilmente fortunato per la possibilità di celebrare l'N7 Day con giocatori da tutto il mondo. Grazie infinite per il supporto nel corso degli anni. Non vedo l'ora di continuare la nostra avventura insieme, rivisitando ricordi preferiti nell'universo di Mass Effect e creandone di completamente nuovi!

Sicuramente la notizia dello sviluppo di un nuovo Mass Effect non può che far gioire molti nonostante il controverso Mass Effect Andromeda. Allo stesso tempo la software house si trova alle prese con un Dragon Age di cui non si sa quasi nulla e con la necessità di "resuscitare" Anthem. BioWare riuscirà in ciascuna di queste missioni?

Fonte: BioWare

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti