Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Accordo tra Codemasters e Namco Bandai

In arrivo Dirt, Operation Flashpoint e F1.

Namco Bandai Partners ha annunciato di aver raggiunto un accordo con lo sviluppatore e publisher Codemasters per la distribuzione e il marketing di Operation Flashpoint: Red River, Dirt 3, Bodycount e il nuovo FORMULA UNO in Francia, Italia, Spagna, Portogalllo, Grecia e nelle regioni del Benelux e Nordic.

"Sono davvero contento di lavorare insieme a Codemasters al fine di portare questa superba line up di titoli sul mercato europeo", ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Third Parties di NAMCO BANDAI Partners. "Codemasters è un publisher molto importante e sono sicuro che riusciremo a stringere con loro una relazione lunga e di successo che definirà ancora di più la nostra posizione tra le più importanti aziende europee nella distribuzione e nel marketing di videogiochi".

"Namco Bandai Partners ha sicuramente una comprovata influenza in questi importanti territori EMEA e siamo sicuri che la sua esperienza e gestione del mercato, insieme alla forza di questi titoli tripla A rafforzerà la partnership strategica e assicurerà ad entrambi di massimizzare i risultati locali", ha commentato Jeremy Wigmore, VP Publishing EMEA at Codemasters.

"Questi titoli rappresentano un'eccellente integrazione alla nostra line up diversificata e di alta qualità e l'accordo segna un importante passo verso il nostro obiettivo di diventare una delle aziende europee top five nel publishing e nella distribuzione di video giochi", ha dichiarato Olivier Comte, VP Marketing, Sales and Publishing at NAMCO BANDAI Partners.

I primi titoli ad arrivare nei negozi saranno Operation Flashpoint: Red River il 21 aprile e Dirt 3 il 24 maggio. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Namco Bandai e su quello di Codemasters.