Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata la demo multiplayer di Crysis 2

Il 25 gennaio in esclusiva per Xbox 360.

Electronic Arts e Crytek annunciano oggi la demo Multiplayer di Crysis 2.

A partire dal 25 gennaio questa sarà disponibile in esclusiva su Xbox 360 e consentirà ai videogiocatori di provare l'esperienza del gameplay del titolo Crytek in versione multiplayer.

Solo nel 2010 Crysis 2 ha ricevuto più di 12 premi dalla critica mondiale in riconoscimento del suo gameplay multiplayer. La modalità multi giocatore di Crysis 2 proietta i videogiocatori in una Manhattan sconvolta dal conflitto dove due squadre combattono senza quartiere, e dove ciascuna di esse ha dalla sua gli straordinari poteri della Nanotuta che le permettono di usufruire di eccezionali doti di velocità e invisibilità per stabilire il predominio sugli avversari.

Le mappe condurranno i giocatori attraverso una New York City ricostruita dagli studi di Crytek e li sfideranno a dare il loro meglio con gameplay verticale che li farà lavorare di strategia, attaccare e difendersi da ogni direzione, anche dall'alto e dal basso.

"Crysis 2 offre un nuovo approccio alla modalità multi giocatore, un approccio fresco e originale in grado di posizionare il titolo come modello esemplare nel genere degli sparatutto in prima persona," ha commentato Cevat Yerli, CEO di Crytek. "La Nanotuta darà ai videogiocatori quel brivido di onnipotenza che ancora non hanno sperimentato in nessun altro videogioco FPS e l'avventura ambientata nella città di New York offrirà un'esperienza dove le opzioni infinite sono tutte da scoprire."

La Demo Multiplayer di Crysis 2 sarà ambientata nella mappa denominata "Skyline" e proporrà due modalità di gioco: la "Team Instant Action" e la "Crash Site".

"Team Instant Action" contrappone due squadre con l'obiettivo di raggiungere il maggior numero di uccisioni e conseguentemente raggiungere posizioni più alte in classifica.

Nella modalità "Crash Site" i videogiocatori si affronteranno per il controllo di stazioni aliene sul territorio, aggiudicandosi punti con la difesa di quelle conquistate e mantenendo i nemici a distanza.

Sviluppato da Crytek UK, la divisione degli studi Crytek dedicate al multiplayer, la modalità multi giocatore di Crysis 2 includerà 6 diverse modalità di gioco e 12 mappe distribuite nelle location più suggestive e riconoscibili di New York City.

Durante la campagna i giocatori potranno conquistare fino a 50 multiplayer ranks e una varietà di differenti potenziamenti per le loro armi e la loro Nanotuta.