
La versione PS5 confrontata a quella PS4 e a quella PC maxata.
La versione PS5 confrontata a quella PS4 e a quella PC maxata.
Manca il supporto nativo alle console di nuova generazione.
Il codice last-gen su hardware current-gen è effettivamente più lento... ma perché?
Digital Foundry | Elden Ring testato su PS5 e Series X/S: l'analisi tecnica del Digital Foundry
Grafica e frame-rate sono migliorati dalla beta?
Digital Foundry | Dying Light 2: come gira su PlayStation 5 e Xbox Series X/S? - Analisi comparativa
Potete scegliere tra supporto agli schermi 4K, 60fps o ray tracing. Ma su Series S c'è un ma...
Una veste grafica migliorata e il supporto ai 120fps in un upgrade next-gen davvero impressionante.
Digital Foundry | God of War su PC è un porting semplicemente sensazionale - analisi tecnica
Cos'è cambiato rispetto alla versione console e come ottenere la migliore esperienza possibile
E la nuova patch non risolve problemi fondamentali.
Digital Foundry | Grand Theft Auto 3 Definitive Edition - il buono, il brutto e il cattivo
Una cocente delusione.
L'engine di Infinity Ward si evolve ancora.
Digital Foundry | Marvel's Guardians of the Galaxy: Un gioco eccellente ma i 60fps hanno un prezzo
Abbiamo testato e confrontato le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Un confronto tra le versioni PC e console old e next-gen.
Abbiamo testato e confrontato le versioni PC, PS5 e Xbox Series.
Digital Foundry | The Touryst è il primo gioco che gira a 8K e 60fps su PS5 - analisi comparativa
La versione Xbox Series X gira invece a 6K. Come mai questa differenza?
In più, uno sguardo alla versione PS4 Pro.
L'operazione di rimasterizzazione è gradevole ma solo le ultime console fanno girare il gioco senza problemi.
Ray Tracing, 120Hz e prestazioni solidissime su tutte le piattaforme!
Digital Foundry | Hellblade su Xbox Series X/S è la migliore versione console - analisi comparativa
Prestazioni migliorate, ray tracing e dettagli superiori alla versione PC.
Microsoft Flight Simulator: una conversione brillante per Xbox Series X|S - analisi tecnica
Una vera esperienza next-gen arriva sulle nuove console di casa Microsoft.
Il gioco come app nativa confrontato allo stesso in modalità retrocompatibile.
Costruito da zero per il RT, ma le nuove console possono sostenere i 60fps?
Digital Foundry | Come gira Mass Effect Legendary Edition su console last-gen? - analisi comparativa
Abbiamo testato tre giochi, in due modalità e su quattro console diverse.
Il Digital Foundry analizza la patch a 60fps pubblicata da Naughty Dog.
Bug, glitch e stuttering rischiano di mettere in ombra un gioco grandioso.