Console Wars
-
Digital Foundry | Le console last-gen reggono Saints Row? - Analisi comparativa
Molto più di quanto pensiate, ma è difficile consigliarle.
-
Digital Foundry | The Last of Us Parte 1: tutte le modalità di performance testate, quale scegliere?
Modalità 60Hz, 120Hz e VRR sotto al microscopio.
-
Digital Foundry | F1 22: upgrade incrementali migliorano un'esperienza già solida
Abbiamo testato le versioni PS5, Xbox Series e PC.
-
Digital Foundry | Elden Ring testato su PS5 e Series X/S: l'analisi tecnica del Digital Foundry
Grafica e frame-rate sono migliorati dalla beta?
-
Digital Foundry | Dying Light 2: come gira su PlayStation 5 e Xbox Series X/S? - Analisi comparativa
Potete scegliere tra supporto agli schermi 4K, 60fps o ray tracing. Ma su Series S c'è un ma...
-
Digital Foundry | God of War su PC è un porting semplicemente sensazionale - analisi tecnica
Cos'è cambiato rispetto alla versione console e come ottenere la migliore esperienza possibile
-
Digital Foundry | Grand Theft Auto 3 Definitive Edition - il buono, il brutto e il cattivo
Una cocente delusione.
-
Digital Foundry | Marvel's Guardians of the Galaxy: Un gioco eccellente ma i 60fps hanno un prezzo
Abbiamo testato e confrontato le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
-
Digital Foundry | The Touryst è il primo gioco che gira a 8K e 60fps su PS5 - analisi comparativa
La versione Xbox Series X gira invece a 6K. Come mai questa differenza?