Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva il Sony Ericsson XPERIA Active

L'unboxing e la prova subacquea del telefono per i novelli Indiana Jones!

Nei prossimi giorni avrete modo di leggere su queste pagine, la recensione dell'ultima creazione di Sony Ericsson, l'XPERIA Active.

Il telefono, a tutti gli effetti uno smartphone touch, è un concentrato di tecnologia con caratteristiche adatte agli sportivi e agli avventurieri ma, perché no, anche ai più distratti.

Il sistema operativo è un Android 2.3.4 (Gingerbread), supportato da un processore a 1GHz. L'OS supporta ovviamente l'Android Market, dal quale si potrà accedere a oltre 250mila applicativi gratuiti e a pagamento.

L'unboxing del Sony Ericcson Xperia Active.

Sul retro abbiamo una fotocamera a 5Mpx con flash, che ci permetterà di registrare anche filmati HD a 720P. Per gli sportivi il telefono ha un sistema aGPS, corredato di fascia cardio per monitorare i percorsi e le prestazioni durante gli allenamenti.

Le caratteristiche più entusiasmanti però sono la resistenza alla polvere e all'immersione in acqua (a 1 metro di profondità si può lasciare il telefono per 30 minuti senza che subisca danni) e la possibilità di usarlo, ovviamente, con le mani bagnate.

Con la recensione vedremo in dettaglio tutte queste caratteristiche, intanto gustatevi questi filmati nei quali vediamo l'unboxing e il funzionamento a contatto con l'acqua.

Vediamo all'opera le doti 'subacquee' del Sony Ericcson Xperia Active.