Doom 4 anticipa Rage?

L'annuncio di id Software forse gią stasera.

id Software ha fatto capire che Doom 4 potrebbe arrivare nei negozi prima di Rage. Durante il prossimo QuakeCon gli sviluppatori dovrebbero annunciare un nuovo titolo e, a giudicare dalle recenti dichiarazioni di Carmack, potrebbe trattarsi di un nuovo Doom.

"I lavori su Doom 4 vanno avanti", ha dichiarato a Official PlayStation Magazine (si ringrazia TVB) il fondatore e technical director di id Software, John Carmack.

"Il team di Doom sta lavorando rapidamente; non posso discuterne troppo ma dovremmo impiegare meno tempo rispetto a Rage per portarlo nei negozi. Il titolo è già nella nostra pipeline e siamo ottimisti."

Lo scorso anno il boss di id Software, Todd Hollenshead, dichiarò che gli sviluppatori avrebbero rivelato diversi dettagli di Doom 4 nel corso del QuakeCon 2010. "Quando lo vedrete lo amerete", dichiarò all'epoca. Il gioco è stato annunciato l'anno precedente, nel 2008, e secondo id non si tratterà di un sequel né di un reboot.

Qualche tempo fa Carmack disse a Eurogamer che Doom 4 avrebbe avuto una qualità dell'immagine tre volte superiore a quella di Rage, abbassando però il framerate a 30fps rispetto ai 60 di Rage. Il multiplayer infine dovrebbe appoggiarsi ad alcune delle infrastrutture di Quake Live.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Nicola Congia

Nicola Congia

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant č 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza