Capcom svela Asura's Wrath

Sci-fi e mitologia in un action per PS3 e X360.

Capcom ha annunciato Asura's Wrath, hack 'n slash basato sull'ormai famoso Unreal Engine 3 e sviluppato dagli autori di intere serie dedicate a Naruto, la soft-co CyberConnect2.

Asura's Wrath proporrà scontri tra eserciti numerosi e narrerà le vicende di Asura, guerriero in grado di evocare una creatura dalle sembianze divine.

Il gioco, al momento confermato per i formati PlayStation 3 e Xbox 360, apparentemente è in sviluppo già da un anno ma si farà attendere ancora per qualche tempo.

"Asura's Wrath trae ispirazione dalla mitologia asiatica combinata con la fantascienza e ridefinirà il genere dei giochi" d'azione offrendo livelli senza precedenti di dinamismo, narrativa e interazione", recita il comunicato ufficiale.

"Un tempo divinità riverita, Asura venne tradito dagli dei suoi simili e privato dei poteri. Consumato dall'ira e desideroso di vendetta, Asura scopre che può sfruttare la sua ira per sconfiggere i suoi nemici. Canalizzando la sua rabbia può scatenare attacchi devastanti contro le divinità che gli hanno fatto un torto. Asura's Wrath sarà diviso in episodi distinti; gameplay e narrativa si svilupperanno gradualmente conducendo al gran finale".

A seguire le immagini del gioco.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza