Eutechnix parla del suo MMO

Un F2P dagli autori di Ferrari Challenge.

Eutechnix, sviluppatore di Ferrari Challenge Trofeo Pirelli e di Supercar Challenge per PlayStation 3, ha spiegato che il nuovo progetto al quale la compagnia sta lavorando, Auto Club Revolution, è un gioco di corse free-to-play realizzato in collaborazione con l'industria dei motori.

L'MMO sarà disponibile nei primi mesi del 2011 e includerà veicoli riprodotti su licenza, personalizzazione delle vetture, sfide multiplayer e funzionalità social. Auto Club Revolution, inoltre, sarà giocabile via browser.

Più di 45 produttori figureranno nel gioco: tra questi Jaguar, Lotus, Bugatti, Pagani, BMW, Mini, Bentley e Chevrolet. Gli sviluppatori hanno avuto accesso a informazioni tecniche sulle vetture e questo ha consentito loro di riprodurre le auto in modo più dettagliato.

"Auto Club Revolution permette agli appassionati di auto di costruirsi il proprio garage virtuale, quindi di unirsi insieme ad altre persone spinte dalla stessa passione per interagire attraverso il gioco", spiega il CEO di Eutechnix Darren Jobling.

"Il gioco è free-to-play con oggetti premium; è accessibile a tutti, a prescindere da età e abilità, e offre un livello di realismo mai visto prima in un gioco di corse o in un mondo online di tipo racing.

Sul sito ufficiale del gioco è inoltre possibile votare vetture, tracciati e città che vorreste vedere inclusi nel titolo Eutechnix. "ACR è il risultato dei pareri dei fan e del nostro sguardo verso il futuro."

"Sviluppiamo giochi di corse da circa dieci anni e questo ci ha fatto capire quello che la gente cerca in un racing. In questo caso l'idea è fornire ai giocatori un titolo che vogliano giocare ora, ma che sia in grado di evolvere in modo flessibile nel futuro."

Contenuti correlati o recenti

'PS5 e Sony in difficoltà, Xbox dominerà il mercato nella next-gen'

David Jaffe, papà di God of War e Twisted Metal ci va giù pesante.

Amazon Luna annunciato! Ecco il servizio cloud gaming di Amazon

Utilizzerà la sua tecnologia Amazon Web Services.

Mafia: Definitive Edition - recensione

(Re)Make Mafia great again.

PS5 pre-order! Dove è ancora disponibile?

AGGIORNAMENTO: Mediaworld annuncia nuove console in vendita domani, 25 settembre!

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza