UFC e Saints Row anche su Facebook

THQ all'assalto dei social network.

Franchise importanti di THQ quali Saints Row e UFC potrebbero presto approdare su Facebook, ha fatto sapere il CEO della compagnia Brian Farrell.

Nel corso della Goldman Sachs Communacopia Conference tenutasi a San Francisco, Farrell ha sottolineato l'interesse di THQ nei confronti dei social network: "I social network sono spazi interessanti. Sono già stati pubblicati molti giochi, per cui pensiamo che la nostra strategia debba concentrarsi sulla differenziazione. Dobbiamo dare alle persone qualcosa di diverso o non verranno da noi".

"Come possiamo vincere in questo spazio? Con valori di produzione elevati oppure con brand in nostro possesso e credo che la scelta ricadrà sulle IP. Non voglio annunciare prodotti ma vi abbiamo mostrato i nostri brand più importanti: UFC, WWE, Saints Row. Possiamo sviluppare giochi Facebook basati su queste IP, sarà questo il nostro modo di differenziarci".

"Detto questo, il consumatore di Facebook non coincide necessariamente con il giocatore che utilizza i nostri titoli core, per cui dobbiamo assicurarci di non mettere il gioco sbagliato nelle mani delle persone sbagliate".

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza