Una data per la demo di Crysis 2 PC

Due mappe e due modalitÓ.

EA ha annunciato oggi che il primo Marzo sarà rilasciata una demo multiplayer anche per la versione PC di Crysis 2. La demo, che stando a quanto reso noto sarà disponibile per il download dirattamente dal sito ufficiale di Crysis 2, includerà due modalità giocabili ed altrettante mappe, ognuna delle quali sarà aperta per sfide 12 vs. 12.

"Skyline", una mappa che si snoda sui tetti e nei piani devastati dei grattacieli newyorkesi, e "Pier17", una mappa sfidante, aperta e con poche posizioni di copertura.

Le due modalità saranno invece: "Team Instant Action" dove due squadre si fronteggiano nel tentativo di collezionare più uccisioni nella durata del round, e "Crash Site", dove i giocatori si affronteranno per prendere il controllo di stazioni aliene, nel tentativo di guadagnare più punti difendendo le posizioni acquisite e tenendo i nemici a distanza.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'etÓ di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza