Volition, sì agli investimenti sui giochi PC

Red Faction: Armageddon "fantastico" con una buona GPU.

Secondo Volition, lo sviluppatore di Saints Row: The Third e di Red Faction: Armageddon, nonostante la pirateria è ancora conveniente investire tempo e risorse sullo sviluppo delle versioni PC dei giochi.

"Cerchiamo di sviluppare giochi che meritino di essere rubati e successivamente ci assicuriamo che la gente non riesca a farlo", ha dichiarato a Eurogamer lo studio manager di Volition, Eric Barker.

"Secondo alcuni il PC sta morendo, per altri è il futuro dell'industria. In realtà è un mercato variabile, dipende dai punti di vista. Per noi, la cosa più importante è realizzare internamente le versioni PC". In passato, invece, Saints Row 2 e Red: Faction: Guerrilla sono stati affidati a studi esterni che hanno dato vita a versioni PC non all'altezza.

Per questo Volition ha deciso di sviluppare internamente le versioni PC di Saints Row The Third e di Red Faction: Armageddon. "Dovreste vedere la versione PC di Armageddon, è fantastica. Se avete una buona GPU il gioco è bellissimo. Crediamo che i titoli PC siano grandiosi e se sono sviluppati bene da uno studio possono diventare fenomenali".

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza