Il nuovo Smash Bros. č "lontano"

"I fan dovranno aspettare".

State trattenendo il fiato in attesa del nuovo Smash Bros? Forse è meglio che prendiate un bel respiro perché il nuovo capitolo della serie, che uscirà su Wii U e 3DS, è ancora molto lontano dall'uscita nei negozi.

A dirlo è stato il creatore stesso della serie, Masahiro Sakurai, durante un'intervista rilasciata a Famitsu (tradotta da 1UP).

"Attualmente stiamo lavorando ad altri due giochi e non abbiamo tempo e risorse per iniziarne un terzo", ha dichiarato Sakurai, "mi piange il cuore ma per ora il nuovo Smash Bros. dovrà aspettare".

I lavori sul nuovo capitolo non inizieranno quindi (come minimo) prima dell'uscita di Kid Icarus: Uprising, prevista per il prossimo Natale.

"Io e il mio team non abbiamo intenzione di iniziare il nuovo Smash Bros. se non siamo sicuri di potergli dedicare il 100% dell'attenzione e delle risorse".

Forse, quindi, Nintendo avrebbe dovuto aspettare ad annunciarlo visto che probabilmente non ne vedremo traccia prima di un anno. Voi che ne pensate?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza