Take-Two registra Rockstar Films

In arrivo film tratti da GTA e RDR?

Tempo fa Take-Two ha registrato il marchio Rockstar Films, che rappresenta un indizio quasi certo della futura realizzazione di pellicole basate su Grand Theft Auto, Red Dead Redemption... o magari L.A. Noire.

Rockstar Films è stato registrato il 21 Decembre 2010 per:

"Film d'animazione a tema comico, d'azione, drammatico, documentaristico e per bambini; dischi video preregistrati e altri media digitali ed elettronici preregistrati basati su programmi, film, film d'animazione a tema comico, d'azione, drammatico, documentaristico e per bambini."

Stando a quando dichiarato da SystemLink, che ha scovato la registrazione del marchio, Take-Two è proprietaria anche dei due indirizzi internet RockstarFilms.com e RockstarFilms.net.

Nel 2008 Rockstar ha negato le indiscrezioni che davano per imminente l'inizio delle riprese di una pellicola basata su Grand Theft Auto, sottolineando che la compagnia "non era interessata" a portare la serie sul grande schermo

Secondo Variety, un accordo per girare una pellicola su GTA era "già virtualmente siglato con uno dei sei più grandi studi di produzione", e "Eminem quasi certamente sarebbe stato il protagonista". L'accordo è probabilmente saltato all'ultimo minuto, dopo che Take-Two non è riuscita a trovare un margine di trattativa adeguato con lo studio interessato.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza