DC Universe Online, lievita il numero degli utenti

In aumento del 1000%!

Sony Online Entertainment ha svelato quest'oggi che il numero di utenti connessi in contemporanea a DC Universe Online è cresciuto del 1000%, da quanto l'MMO è diventato gratuito.

Oltre ad avere espresso una comprensibile felicità per i numeri di cui sopra, il presidente di SOE John Smedley ha avvertito di essere stato informato delle lunghe code formatesi per l'accesso al gioco:

"Siamo al corrente di questo e di altri problemi. Ci stiamo lavorando", è stato il commento di Smedley. "Ci scusiamo per le lunghe code per il log-in. Stiamo aggiungendo ulteriore hardware e potenziando i nostri server in modo da non averle più".

DC Universe Online è passato a un modello free-to-play dalla scorsa settimana, ed è in questo arco di tempo che il titolo ha attirato circa 120.000 nuovi giocatori tra PS3 e PC.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza