Corsair svela i piani dell'imminente futuro

Ecco le novità della lineup 2012.

La settimana passata, abbiamo partecipato a un evento organizzato da Corsair per la presentazione della lineup del 2012.

I punti chiave sono stati ovviamente il gaming e tutto quello che ruota attorno ai giocatori, con Corsair che si impegnerà a offrire soluzioni complete per i gamer, dal case al raffreddamento, dalle RAM ai dischi.

Il marchio Vengeance sarà utilizzato per diverse periferiche e non solo come ora per le RAM, ma comprenderà anche altri prodotti come tastiere, mouse e case.

Corsair, in collaborazione con Nvidia, prevede di introdurre dei profili gaming per overcloccare le memorie in maniera automatica e senza rischio di errore, un po' come avviene ora con i profili Nvidia per le impostazioni grafiche.

Verrà introdotto un tool per la gestione della frequenza delle RAM via software, senza dover andare ogni volta a BIOS per modificare i parametri, e il water cooling verrà reso ancora più accessibile attraverso la serie H (peraltro già in commercio) che offre soluzioni differenti in base alle proprie esigenze.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Marco Ballabio

Marco Ballabio

Redattore

Adepto spirituale del Pastore fin dai tempi di TGM, è sempre alla ricerca dell’ultimo pezzo per completare il suo PC definitivo. Impresa, come quella di Dylan Dog e del suo galeone, infinita.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Pride Run è il videogioco che celebra i Pride di tutto il mondo

Ill 10% dei ricavi verrà donato per supportare le comunità LGBTQ+.

Fortnite e Batman insieme: Epic svelerà tutti i dettagli nella giornata di domani

Il Battle Royale festeggia così gli 80 anni dell'eroe di Gotham.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza