Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gameloft annuncia GT Racing: Motor Academy per Google+

Il primo racing 3D in HTML5.

Gameloft ha annunciato quest'oggi una nuova partnership con Google per portare il suo GT Racing: Motor Academy, il primo gioco di corse 3D in HTML5, sul social network Google+.

Il titolo si propone di offrire un'esperienza automobilista davvero coinvolgente, grazie alla community di oltre 40 milioni di iscritti a Google+ e più di 111 auto su licenza di 26 costruttori diversi da acquistare, elaborare e guidare anche in multiplayer.

"Gameloft è davvero felice di offrire i suoi giochi agli utenti di Google+", ha dichiarato Baudouin Corman, VP Publishing di Gameloft America. "GT Racing offrirà un'esperienza automobilistica straordinaria direttamente nel proprio browser e siamo davvero felici di essere tra i primi a collaborare con Google per portare i social game a un nuovo livello."

GT Racing: Motor Academy è ora disponibile a questo indirizzo.
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!