Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Promozioni incrociate per ME3 e Kingdoms of Amalur

Scambi di cortesie fra i due RPG di EA.

EA ha rivelato che giocare le imminenti demo di Mass Effect 3 e Kingdoms of Amalur: Reckoning sbloccherà armi e skin ispirate ai due giochi.

L'RPG medieval-fantasy Kingdoms of Amalur ospiterà dunque un'armatura N7 ispirata quella di Shepard, e un paio di pugnali Omniblade. La prima sarà disponibile non appena giocherete alla demo di Mass Effect 3, i secondi quando la finirete.

Allo stesso tempo, nel futuro di Mass Effect 3 sarà presente una Reckoner Knight Armour, dal tema decisamente medievaleggiante, e il Chakram Launcher, un'arma disponibile dopo aver terminato la demo di Amalur e aver visto il video del gioco. Entrambi gli oggetti sono stati disegnati dal creatore di Spwan, Todd McFarlane, che ha curato anche tutto il design di Amalur.

Non è la prima volta che EA decide di collegare due titoli apparentemente molto lontani tra di loro. La scorsa primavera in Dragon Age 2 era possibile sbloccare un'armatura ispirata a Dead Space 2, grazie a un codice disponibile nella confezione di quest'ultimo.