Guerrilla potrebbe lavorare a Killzone 4

E a Killzone per Vita e a una nuova IP.

Da qualche tempo si parla di un fantomatico nuovo episodio di Killzone che sarebbe in via di sviluppo presso gli studi di Guerrilla Games. Questa volta ad alimentare le voci è la rivista EDGE che scrive: "la maggior parte dello staff di Guerrilla sta lavorando al prossimo capitolo della serie Killzone. Steven Ter Heide sarà il responsabile del gioco".

Dopo la chiusura dello studio BigBig e il licenziamento di gran parte del personale da Sony Cambridge, inoltre, sembrerebbe che proprio Guerrilla Games sia stata scelta per la realizzazione di un capitolo della serie per PS Vita.

Sembra comunque che il team non si fermi qui, visto che a quanto pare starebbe lavorando anche a un progetto completamente nuovo. sul sito della compagnia, infatti, si può leggere la seguente dichiarazione: "Dopo il lancio del primo Killzone Guerrilla venne acquisita da Sony Computer Entertainment nel 2005. Questo ha dato vita all'acclamato spin-off per PSP, Killzone Liberation, e al successivo Killzone 2. Nel febbraio 2011 lo studio ha lanciato Killzone 3 e al momento è al lavoro su una nuova IP".

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloC'è tanta Xbox nelle scelte di PS5 - editoriale

I cambi dell'ultimo minuto sui prezzi di lancio e sulle politiche riguardanti le esclusive lasciano intravedere qualche insicurezza nella strategia di Sony.

Il giorno sbagliato - recensione

Sopravvivere vuol dire dover chiedere scusa.

God of War 2 Ragnarok: i fan sono riusciti a decifrare le rune mostrate nel teaser

Ed ora la community si accende di curiosità sui contenuti disponibili nel sequel.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza