Ulteriori dettagli sul cross-play tra Vita e PS3

Le strategie di Sony sui prezzi e i contenuti.

Sony ha svelato ulteriori dettagli sulle modalità con cui alcuni titoli della line-up di Playstation Vita saranno giocabili su PS3.

Nella fattispecie, i giochi utilizzabili su entrambe le piattaforme sono Motorstorm RC, Hustle Kings, Top Darts e WipEout 2048.

Motorstorm RC sarà giocabile sia su PS3 e Vita senza costi aggiuntivi, e dunque con un solo acquisto necessario. Idem per Hustle Kings e Top Darts, le cui versioni PS3 saranno disponibili gratuitamente per chi li avrà acquistati su Vita.

Per quanto riguarda WipEout 2048, che metterà di fronte le utenze PS3 e Vita su quattro circuiti, chi già possiede WipEout HD e HD Fury su PS3 potrà scaricali come DLC gratuiti quando saranno rilasciati, in primavera, per Vita.

Anche Ultimate Marvel vs. Capcom 3, infine, rientrerà nel giro del cross-play: gli acquirenti dei DLC versione PS3 potranno sbloccarli gratuitamente su Vita, e viceversa.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza