Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trion Worlds e Asiasoft portano Rift nel Sud-Est dell'Asia

Nuovi mercati per l'MMORPG.

Trion Worlds, software house e publisher di Rift, ha annunciato di aver siglato un accordo esclusivo con Asiasoft per la distribuzione di Rift in sei nuove nazioni.

Si tratta di Indonesia, Le Filippine, Singapore, Malesia, Vietnam e Tailandia, territori che, com'è noto, hanno una notevole tradizione nel gioco online su PC.

"Trion ha una visione globale quando si tratta di distribuire giochi di alto livello, e le nostro iniziative per portare Rift in Asia attraverso alcune delle più grandi collaborazioni dell'industry distingueTrion dagli altri sviluppatori occidentali", ha commentato Lars Buttler, fondatore e CEO di Trion Worlds, forte anche delle firme con CJ E&M Games e Shanda Games per il lancio in Corea e Cina.

"Siamo lieti di stare lavorando con una compagnia innovativa come Trion Worlds e siamo certi che questo sarà un relazione mutualmente di successo di cui beneficeranno i giocatori nella regione", ha replicato dal canto suo Sherman Tan, chairman di Asiasoft Corporation PLC, che rivenderà la versione inglese di Rift e sarà responsabile della sua promozione.