Novità su Virtua Fighter 5 Final Showdown

Quest'estate su PS3 e Xbox 360.

Dopo aver annunciato l'arrivo di Virtua Fighter 5 Final Showdown su PS3 e Xbox 360, SEGA non ha aggiunto ulteriori notizie relative al gioco.

Oggi, dopo aver confermato il lancio giapponese del celebre picchiaduro, la casa di Sonic ha svelato i dettagli relativi alla modalità online e ad alcune caratteristiche esclusive della versione console di Virtua Fighter.

Stando alle ultime notizie, il gioco conterrà nuove modalità chiamate License Challenge e Training Dojo, che saranno affiancate dal supporto online e dalla possibilità di condividere i replay e di visionare quelli pubblicati dagli altri utenti.

Si potranno organizzare lobby per le partite con gli amici e verranno rilasciati diversi DLC successivi al lancio, contenenti oggetti extra con cui personalizzare i lottatori.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza