Rovio lavora alla versione Windows Phone di Angry Birds Space

Smentite le precedenti dichiarazioni.

Rovio ha smentito le sue precedenti dichiarazioni, che davano per troppo costoso lo sviluppo di una versione Windows Phone di Angry Birds Space.

Il gioco è ora in cantiere anche per la piattaforma Microsoft, stando al chief executive Mikael Hed, che ha in pratica contraddetto le parole rilasciate dal suo capo Peter Vesterbacka a Bloomberg.

"Stiamo lavorando per portare Angry Birds Space su WP7", ha spiegato Hed ai microfoni dell'agenzia Reuters. "Stiamo lavorando a stretto contatto con Nokia per portare i nostri giochi sulle loro piattaforme. Il nostro obiettivo reciproco è portare la migliore esperienza possibile ai nostri fan, inclusi quelli che usano i device Windows Phone".

Angry Birds Space è già disponibile per gli smartphone iOS e Android, ma non abbiamo ancora una data d'uscita per il porting su Windows Phone.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza