Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Online l'aggiornamento 2.6.0 di DOFUS

L'MMORPG Ankama si aggiorna con nuove funzionalità.

Il nuovo aggiornamento di DOFUS, che porta l'MMORPG di Ankama alla versione 2.6.0, è ora disponibile su tutti i server di gioco.

Ecco le principali novità:

  • BONUS DI XP PER I PERSONAGGI SECONDARI: Quando un giocatore possiede più di un personaggio sullo stesso account, i personaggi di livello più basso dispongono di importanti bonus d'esperienza (da x2 a x4) fino al raggiungimento del livello del personaggio con più esperienza.
  • Per permettere a tutti i giocatori di scoprire questa novità, fino al 10 aprile, è attiva una speciale promozione sull'acquisto degli slot personaggi sul proprio account di gioco: per ogni slot personaggio acquistato, il secondo è in omaggio.
  • NUOVE PANOPLIE: Con questo aggiornamento, sono state integrate sei nuove panoplie di livello superiore al 190, composte da 3 oggetti ciascuna. Esse sono suddivise in 4 panoplie mono-elemento, una panoplia multi-elemento (Forza-Fortuna-Agilità) e una panoplia orientata al sostegno. Nuove risorse sono state aggiunte sui mostri di dongione del vecchio continente e integrate alle ricette di questi oggetti per rivalorizzare i dongioni più vecchi.
  • RIFACIMENTO DEI DONGIONI DI AMAKNA: La grafica del dongione degli Chafer, del Dongione dei Forgiatori e delle zone circostanti è stata completamente rifatta. In queste zone sono stati aggiunti nuovi mostri e, completando questi dongioni, è possibile ottenere due nuove panoplie.
  • RINNOVAMENTO DEI DABOL DEI TEMPLI: Il funzionamento dei Dabol è stato completamente rivisto per essere molto più accessibile a tutti i giocatori. Sono state aggiunte nuove ricompense in cambio dei dobloni e le pergamene di caratteristica sono più facili da ottenere.

Per ulteriori informazioni sull'update 2.6.0, vi rimandiamo al sito ufficiale di DOFUS e al trailer che potete osservare in basso.

This article contained embedded media which can no longer be displayed.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Dofus

PC

Related topics
MMO

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!