Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La campagna di The Elder Scrolls Online è al "100% solitaria"

Una buona notizia per i fan della serie tradizionale.

La campagna di The Elder Scrolls Online sarà "100% solitaria", in modo da sentirsi "magnifico, l'unico eroe", stando al game director Matt Firor.

Lo sviluppatore ha rivelato nel corso di una video intervista concessa a Game Informer che "la parte dell'IP su cui abbiamo lavorato di più riguarda l'assicurarsi di avere un MMO che fosse il più vicino possibile a un gioco single-player per console" in cui "sono un eroe".

"Nei giochi di The Elder Scrolls sei sempre l'eroe, che tu voglia esserlo o meno. Vai là fuori e uccidi draghi. Uccidi Mehrunes Dagon in Oblivion; in Morrowind, devi combattere il Tribunale. Queste sono cose enormi, globali, epiche per cui la gente non vuole stare in fila ad aspettare in un MMO. L'ultima cosa che vuoi fare è avere la sfida conclusiva con Mehrunes Dagon e vedere che ci sono 15 persone dietro di te che vogliono ucciderlo perché sono sulla stessa quest".

"E abbiamo un'intera parte del gioco che è 100% solitaria, che è la main story, dove il mondo si concentra su di te. Sei tu l'eroe, tutto ciò che fai è solitario e il mondo ti risponde in quella maniera".