Il primo Carmageddon e Splat Pack "presto" su GOG

Gratis per i sostenitori del Kickstarter di Carmageddon: Reincarnation.

Lo sviluppatore Stainless Games ha annunciato che il primo Carmageddon per PC e l'espansione Splat Pack stanno per arrivare su GOG.com.

Arriveranno "presto".

Il bello è che i due contenuti saranno gratuiti per chiunque abbia donato almeno 25 dollari per il Kicstarter di Carmageddon: Reincarnation.

Ovviamente l'obiettivo ultimo di Stainless è quello di ottenere il via libera per realizzare un nuovo Carmageddon.

"Da quando abbiamo recuperato i diritti di Carmageddon abbiamo ricevuto moltissime richieste da parte della community, che vorrebbe giocare di nuovo il titolo originale sui PC Windows moderni", ha detto il co-fondatore di Stainless, Neil Barnden.

"Le pressioni al riguardo sono aumentate ulteriormente quando abbiamo avviato la campagna su Kickstarter per realizzare il nuovo capitolo della serie, Carmageddon: Reincarnation. Il messaggio della community è forte e chiaro: dateci qualcosa da giocare in attesa del nuovo Carmageddon".

"Così", ha aggiunto, "è esattamente ciò che abbiamo deciso di fare".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza