Ecco i dettagli di Battlefield 3 Premium

EA annuncia i vantaggi per chi sottoscriverà il pacchetto.

DICE sta per espandere l'esperienza di Battlefield 3 e potenziando il social network gratuito Battlelog con la possibilità di ottenere lo status "Premium". Lo studio ha infatti annunciato l'uscita di Battlefield 3 Premium, un'offerta che include cinque pacchetti digitali di espansione di Battlefield 3: Back to Karkand, Close Quarters, Armored Kill, End Game e il nuovissimo Aftermath.

Questi pacchetti digitali a tema aggiungono un'enorme quantità di contenuti, tra cui venti nuove mappe e armi, quattro nuove modalità, nuove mimetiche per soldati e armi e molto altro ancora. I giocatori che eseguiranno l'upgrade a Battlefield 3 Premium potranno godere della piena esperienza di Battlefield 3: per 50.00€ infatti, otterranno non solo tutti e cinque i pacchetti, ma anche oggetti in-game esclusivi, maggiori opzioni di personalizzazione e funzionalità avanzate.

Inoltre, chi approfitterà dell'iniziativa diverrà un membro Premium di Battlefield 3, ottenendo accesso anticipato esclusivo a tutti i pacchetti di espansione digitali, a partire da oggi con Battlefield 3: Close Quarters per PlayStation3.

Patrick Bach, produttore esecutivo di Battlefield 3, ha dichiarato: "Battlefield 3 è l'esperienza sparatutto più fisica, dinamica e progressiva presente sul mercato. In DICE ci impegniamo per connettere tra loro i nostri fan di tutto il mondo, alimentando il loro spirito di competizione e offrendo nuovi contenuti che vadano al di là delle loro aspettative. E Battlefield 3 Premium nasce proprio con questo scopo: offre infatti un'impressionante quantità di gameplay, oggetti e offerte esclusive a un prezzo estremamente competitivo. La quantità di contenuti che include è semplicemente sorprendente. Stiamo srotolando il tappeto rosso per offrire ai giocatori di Battlefield 3 il trattamento da VIP che si meritano".

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza