Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ritardi per GTA su 3 PlayStation 3

Problemi con le licenze musicali bloccano l'uscita.

La prevista ripubblicazione di Grand Theft Auto 3 su Playstation 3 sta subendo alcuni ritardi a causa di un problema di licenze con alcune musiche.

Sony aveva precedentemente annunciato che GTA 3 sarebbe uscito entro ieri negli USA, ma ha poi mancato l'aggiornamento settimanale del Playstation Store, proprio per questi problemi.

E visto che oggi era previsto l'aggiornamento del store europeo, è altrettanto probabile che anche l'uscita europea slitterà di almeno una settimana.

Il motivo? "A causa di impreviste complicazioni, il classico per PS2, Grand Theft Auto 3, non è compreso nell'aggiornamento odierno dello Store - afferma il PlayStation Store director Grace Chen sulPlayStation blog americano - vi aggiorneremo non appena una nuova data di rilascio sarà stata decisa. Ci scusiamo per l'inconveniente"

"C'è stato un problema dell'ultimo minuto nell'ottenere l'autorizzazione per alcune musiche del gioco - spiegherà poi Morgan Haro dello staff del blog - ma Rockstar sta cercando una soluzione per portare il titolo su PSN".